Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Dottor. House...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    uhmmm...questo t300 mi insospettisce...
    In che senso?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ha un qualcosa,...come se fosse qui da tanto...
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

E per chi non ha fox come me...???
        sigpic

Comment

..si attacca al tram...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

s'attacca...
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Grazie per l'incoraggiamento, davvero...e ora come farò senza Dr. HOUSEEEEEEEEE
              sigpic

Comment

tanto non mi piaceva

Comment

ogni tanto lo guardo sul network tanto preso in giro da matt groening.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza Messaggio
                    Grazie per l'incoraggiamento, davvero...e ora come farò senza Dr. HOUSEEEEEEEEE
                    Scrubs è molto meglio credimi
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

dr.house e morto! l ha ucciso madre nell' ultima puntata!!.....
                      sigpic

Comment

che bel finale francesca...a me non &#232; che importa pi&#249; di tanto,dato che non l'ho mai visto ma non credo lo tolgano...
                        Last edited by Kal-El; 19 June 2007, 19:50.
                        sigpic

Comment

Ma che problema c'&#232;!!

A che servono i muli se no??
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

nn mi preoccupo,tanto c'&#232; sia fox sia il mulo
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Ma ragazzi, è inutile che vi preoccupate, tanto ve lo dico io come va a finire. House mette incinta la Cuddy, poi la tradisce con Cameron. Chase per la disperazione si spara un colpo in testa, Foreman si dimette per dispetto, e House muore di overdose da Vicodin.
                              O.O
                              Oddio, spero non sia vero!

Ad ogni modo non ci credo molto, circolano così tante notizie false per il web...
                              Tanto più che Dottor House è molto seguito, mediaset non vorrà certo perdersi così tanti telespettatori.... A cominciare da me!
                              In alternativa... credo che seguirò il consiglio di Gianluca... XDDDDD
                              DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE ANCHE LA TERZA SERIE!!! ^______^
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X