Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estate e vacanze=cosa vi aspettate x le vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi aspettano un sacco di libri con realtive rcensioni e un po' di sano divertimento
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

mi aspetto tanta, ma dico tanta benza!...mi sa che manterro io i benzinai...e mi apsetta anche un duro la voro su di un progetto pei il quale aspettavo l' estate per iniziarlo...
      sigpic

Comment

ADESSO CHE CI PENSO:

mi aspetterà un viaggio di 2 ore sotto il sole cocente in macchina (io la soffro e vomito ^^)appena arrivato mi apetterà ancora vomito...e poi DIVERTIMENTO...
        e tanti compiti......
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

VACANZE UN CORNO

-ho lavorato nel posto fisso fino al 2 giugno
          -sessione d'esame fino al 30 luglio -.-
          -dai primi di agosto inizio il lavoretto estivo massacrante di mattina, il pomeriggio sar&#242; impegnate per un progetto extrauniversitario per un video fino al 15
          -i primi di settembre contemporaneamente riniziano universit&#224; e lavoro fisso

voglio morire
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            VACANZE UN CORNO

-ho lavorato nel posto fisso fino al 2 giugno
            -sessione d'esame fino al 30 luglio -.-
            -dai primi di agosto inizio il lavoretto estivo massacrante di mattina, il pomeriggio sarò impegnate per un progetto extrauniversitario per un video fino al 15
            -i primi di settembre contemporaneamente riniziano università e lavoro fisso

voglio morire

azz..che sfiga...niente vacanze...
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

veramente dovrei andare qualche giorno in Polonia dai miei amici...

per&#242; in compenso mi ritrover&#242; a settembre impaccata di soldi come un emiro
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                veramente dovrei andare qualche giorno in Polonia dai miei amici...

però in compenso mi ritroverò a settembre impaccata di soldi come un emiro
                ti ricordo che i soldi non fanno la felicità....ma l'aiutano

Comment

Mi Aspetto Tanto Sole Tanto Mare Tanto Divertimento E Tanto Relax

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Ma se sono proprio i soldi che creano i requisiti per essere felici?
                    E bada, ho detto creano i requisiti. E' possibile che un ricco sia infelice, ma difficile che un povero [nel vero senso del termine] possa essere veramente felice.

Per esempio, se avessi i soldi comprerei il gioiello che ho in firma. E allora la mia estate potrebbe essere mooolto più felice.
                    come sempre hai ragione tu!

Comment

Io ho espresso solo il mio parere, non fare la vittima -.-
                      Non facevo la vittima!

Cmq

domani parto e vediamo se le mie aspettative erano giuste !

Comment

io andr&#242; in brasile 1 mese.!!!
                        Last edited by ; 23 June 2007, 10:14.

Comment

gia sulla teoria, mi tocca studiare la larghezza del campo di pallavolo, il piede che da la spinta nella partenza delle gare di velocita, insomma tutte stroinzate!!!!!!!!!!!!!!

Comment

tante belle ragazze.................

e be lavoro forzato con mio padre per il mese di giugno e luglio.....
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Potresti denunciarlo alle autorit&#224; competenti (anche al Telefono Azzurro), prenderebbe una multa di quelle stratosferiche.

be dai stai scherzando vero..........

tu lo faresti???????..........
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

mi aspetto ipocriti e str**zi
                                una cicatrice sul naso
                                e una vacanza in TrentinoA.A. di 5 giorni
                                See the ice in which we craft our souls

Comment

Working...
                                X