mi aspettano un sacco di libri con realtive rcensioni e un po' di sano divertimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
estate e vacanze=cosa vi aspettate x le vacanze?
Collapse
X
-
ADESSO CHE CI PENSO:
mi aspetterà un viaggio di 2 ore sotto il sole cocente in macchina (io la soffro e vomito ^^)appena arrivato mi apetterà ancora vomito...e poi DIVERTIMENTO...
e tanti compiti......<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
VACANZE UN CORNO
-ho lavorato nel posto fisso fino al 2 giugno
-sessione d'esame fino al 30 luglio -.-
-dai primi di agosto inizio il lavoretto estivo massacrante di mattina, il pomeriggio sarò impegnate per un progetto extrauniversitario per un video fino al 15
-i primi di settembre contemporaneamente riniziano università e lavoro fisso
voglio moriresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioVACANZE UN CORNO
-ho lavorato nel posto fisso fino al 2 giugno
-sessione d'esame fino al 30 luglio -.-
-dai primi di agosto inizio il lavoretto estivo massacrante di mattina, il pomeriggio sarò impegnate per un progetto extrauniversitario per un video fino al 15
-i primi di settembre contemporaneamente riniziano università e lavoro fisso
voglio morire
azz..che sfiga...niente vacanze...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioveramente dovrei andare qualche giorno in Polonia dai miei amici...
però in compenso mi ritroverò a settembre impaccata di soldi come un emiro<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa se sono proprio i soldi che creano i requisiti per essere felici?
E bada, ho detto creano i requisiti. E' possibile che un ricco sia infelice, ma difficile che un povero [nel vero senso del termine] possa essere veramente felice.
Per esempio, se avessi i soldi comprerei il gioiello che ho in firma. E allora la mia estate potrebbe essere mooolto più felice.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIo ho espresso solo il mio parere, non fare la vittima -.-
Cmq
domani parto e vediamo se le mie aspettative erano giuste !<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
tante belle ragazze.................
e be lavoro forzato con mio padre per il mese di giugno e luglio.....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaPotresti denunciarlo alle autorità competenti (anche al Telefono Azzurro), prenderebbe una multa di quelle stratosferiche.
be dai stai scherzando vero..........
tu lo faresti???????..........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment