Originariamente Scritto da gigi90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato...
Collapse
X
-
Per me la colpa è solo del cagliari e poi non ho ancora capito come ha fatto il milan ha ufficializzare l'acquisto di suazo senza l'accordo con il giocatore.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioDico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
Per il resto c'è un topic identico sulla sezione sport del GS...in ogni caso io spero ancora in Eto'o per il Milan anche se recenti dichiarazioni mi hanno un po' sconfortato.
L'inter sembra che stia provando a sondare il terreno per Henry che però pare molto vicino al Barca.In ogni caso all'Inter in realtà non serve nessuno con immediata urgenza, quindi potrebbe permettersi un calciomercato anche più mediocre.
Chissà invece cosà farà Gila, anche se oggi ha dichiarato che è lusingato dall'interessamento juventino ma non andrà via...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioIl problema è che il Barcellona non darà mai via Messi adesso che ha 19 anni o 20 non ricordo..
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiobeh, ronaldinho non è che stia andando in pensione.
Più che altro oggi ho sentito del probabile (ennesimo) processo estivo, stavolta contro Inter e Milan, riguardante le iscrizioni al campionato di due e tre stagioni fa -.-
Spero sia tutta una bufala, il nostro presidente ha le palle per uscire pulito da questa situazione [nonostante i già pronti "Inter in B"]
Comment
-
cazzate...
cmq l'inter ha bisogno di qualche difensore per la CL visto che burdisso, cordoba e qualche altro saranno squalificati.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCon tutto il suo patrimono potrebbe già andarci, poco ma sicuro
Più che altro oggi ho sentito del probabile (ennesimo) processo estivo, stavolta contro Inter e Milan, riguardante le iscrizioni al campionato di due e tre stagioni fa -.-
Spero sia tutta una bufala, il nostro presidente ha le palle per uscire pulito da questa situazione [nonostante i già pronti "Inter in B"]La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Il Catania ha preso due giovani della serie CLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
la roma stringe per kakà!
hahahaha
nn è vero naturalmente...era per fare la squallida battuta ke venne pubblicata(nn venendo considerata tale) qualke anno fa quando il milan trattava per kakà!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioDico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCon tutto il suo patrimono potrebbe già andarci, poco ma sicuro
Spero sia tutta una bufala, il nostro presidente ha le palle per uscire pulito da questa situazione [nonostante i già pronti "Inter in B"]
Vediamo come va a finire, visto che dicono che o ci sarà una penalizzazione, oppure la revoca scudetto (quello a tavolino) o retrocessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiola juve cerca anche gilardino
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBe raga il prossimo anno il Palermo sarà fortissimo. Di Michele e Migliaccio trequartisti e Amauri unica punta. A centrocampo torna per la fascia Mariano Gonzalez e dovrebbe arrivare Doni. Se non partono Barzagli e Zaccardo la squadra può puntare al 4 posto
Comment
Comment