Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    e perche scusa??quello che ha fatto le cose contro le regole è moratti...e poi nn penso che l'anno scorso l'inter si sia comportata meglio nel caso ibra.
    Bè insomma...Cellino s'è comportato abbastanza male!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Per me la colpa è solo del cagliari e poi non ho ancora capito come ha fatto il milan ha ufficializzare l'acquisto di suazo senza l'accordo con il giocatore.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Dico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
        Vedo che ti hanno già rispoto con l'esempio di Ibra...comunque in effetti potevano comportarsi meglio.

Per il resto c'è un topic identico sulla sezione sport del GS...in ogni caso io spero ancora in Eto'o per il Milan anche se recenti dichiarazioni mi hanno un po' sconfortato.
        L'inter sembra che stia provando a sondare il terreno per Henry che però pare molto vicino al Barca.In ogni caso all'Inter in realtà non serve nessuno con immediata urgenza, quindi potrebbe permettersi un calciomercato anche più mediocre.
        Chissà invece cosà farà Gila, anche se oggi ha dichiarato che è lusingato dall'interessamento juventino ma non andrà via...
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Il problema è che il Barcellona non darà mai via Messi adesso che ha 19 anni o 20 non ricordo..
          il problema è che i giornali stanno parlando troppo del barcellona che vende i suoi gioielli,e che non li venderà mai!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            beh, ronaldinho non è che stia andando in pensione.
            Con tutto il suo patrimono potrebbe già andarci, poco ma sicuro

Più che altro oggi ho sentito del probabile (ennesimo) processo estivo, stavolta contro Inter e Milan, riguardante le iscrizioni al campionato di due e tre stagioni fa -.-
            Spero sia tutta una bufala, il nostro presidente ha le palle per uscire pulito da questa situazione [nonostante i già pronti "Inter in B"]
            Grande Cocomero Team

Comment

cazzate...
              cmq l'inter ha bisogno di qualche difensore per la CL visto che burdisso, cordoba e qualche altro saranno squalificati.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio

Più che altro oggi ho sentito del probabile (ennesimo) processo estivo, stavolta contro Inter e Milan, riguardante le iscrizioni al campionato di due e tre stagioni fa -.-
                Spero sia tutta una bufala, il nostro presidente ha le palle per uscire pulito da questa situazione [nonostante i già pronti "Inter in B"]
                Ah già,ma naturalmente è tutto falso perchè voi vincete sul campo (e non sono Juventino,sono Laziale fiero)
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Il Catania ha preso due giovani della serie C
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

il mitico brescia ha comprato bazzani dalla samp^^^^^^^^^^^^^ e con hamsik l'anno prossimo si vince^^^^^^^^^

Comment

la roma stringe per kakà!
                      hahahaha
                      nn è vero naturalmente...era per fare la squallida battuta ke venne pubblicata(nn venendo considerata tale) qualke anno fa quando il milan trattava per kakà!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Dico che il Milan e Cellino(Presidente del Cagliari)si siano comportati veramente male...
                        E perchè scusa? Almeno sei ben informato della cosa? Cosa c'è di sbagliato?
                        Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio

Il vostro presidente vuole assolutamente negare di aver fatto qualcosa di scorretto.
                        Vediamo come va a finire, visto che dicono che o ci sarà una penalizzazione, oppure la revoca scudetto (quello a tavolino) o retrocessione.

Comment

la juve cerca anche gilardino

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                            la juve cerca anche gilardino
                            e con cosa lo paga con le patatine??????????? nn ha più 1 €.

Comment

Be raga il prossimo anno il Palermo sarà fortissimo. Di Michele e Migliaccio trequartisti e Amauri unica punta. A centrocampo torna per la fascia Mariano Gonzalez e dovrebbe arrivare Doni. Se non partono Barzagli e Zaccardo la squadra può puntare al 4 posto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Be raga il prossimo anno il Palermo sarà fortissimo. Di Michele e Migliaccio trequartisti e Amauri unica punta. A centrocampo torna per la fascia Mariano Gonzalez e dovrebbe arrivare Doni. Se non partono Barzagli e Zaccardo la squadra può puntare al 4 posto
                                ti dimentichi di milan,inter,roma e fiorentina. il palermo l'anno prossimo sara un po sopra la juve ma non di tanto.

Comment

Working...
                                X