Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gdr on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gdr on-line

qualcuno li conosce?ci gioca?

Non mi piacciono molto

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Pargli degli MMORPG? Io li amo, semplicemente. Per ora, però sto giocando soltanto a FlyFF, un MMORPG gratuito ma molto carino. L'ho scelto per iniziare, poi passerò a quelli a pagamento. WoW mi ispira molto...vedremo.

Se parli di altro, la risposta è che non ci gioco.
      Dammi il Link
      Se vuoi tramite M. P.

Comment

non MMORPG..per sfiga e per altro non ci sono mai riuscito a giocare,mi puoi mandare il link via p.m?

Comment

Attualmente gioco a Gunz, uno sparatutto (c'è l'apposito host su gamesurf se volete informarvi) in passato ho giocato un po' a un altro, Runescape, ma poi mi sono scocciato

Comment

io giocavo a lineage 2,però poi mi sono fermato per vari motivi...cmq lineage merita davvero di essere giocato e Marco ¬¬ può confermare!

MyAnimeList

Comment

Mah si, se hai voglia di metterti li ci si può appassionare, in molti ci giocano.
              In passato ho giocato a counter strike, DOD, team fortress, ultima online, guild wars, un breve periodo a gunz, ora lineage II come diceva star platinum
              sigpic

Comment

io ho giocato a WoW su crushridge(server ufficiale a pagamento),l exp rate troppo basso crea dipendenza sono arrivato all 44 in 3 mesi nn rinnovo ormai da 3 mesi
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                X