Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negramaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• negramaro

sentito l'ultimo singolo dei negramaro??
    secondo me il loro ultimo CD promette davvero bene...a mio parere sono cresciuti tantissimo musicalmente parlando...
    voi cosa ne pensate?
    vi piace l'ultimo singolo "parlami d'amore"?
    paragonandolo cn i singoli precedenti vi piacciono di più o di meno?
    dite la vostra...

p.s. scusate per l'ennesimo topic sulla musica ma come ho sempre detto è una mia passione
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

non li ho seguiti

Comment

Non li sopporto

Comment

io ho l ultimo album,davvero bello
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Senza troppo spirito di patriottismo, a me piacciono discretamente.

Comment

parlami d'amorEEEEEEEEEE....quando nasce 1 fiorEEEEEEEE
            bellissima canzonEEEEEEEE XD
            sn stramitici i negramaro!
            sigpic

Comment

A me piace l'ultima canzone, "parlami d'amore" e poi anche una vecchia canzone "Estate"!!!

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                vi piace l'ultimo singolo "parlami d'amore"?

Il singolo l'ho sentito, e devo dire che a livello musicale é fatto bene, i Negramaro sono uno dei pochi gruppi Italiani che possono competere ad armi pari con quelli esteri e infatti l'album lo hanno registrato a Los Angeles.
                L'unica nota stonata del brano é la voce del cantante che non sempre é il massimo, ma é un'opinione personale
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

beeeeeeeeeee dai nn credevo ci fosse così tanta gente che ascolta gruppi patetici e commerciali...............

ascoltate un po di guns che vi fa bene valà.....
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

mi piacciono molto i negramaro!! l'ultimo singolo è davvero bello!!

Comment

ma io i gruppi non li ascolto molto

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                        beeeeeeeeeee dai nn credevo ci fosse così tanta gente che ascolta gruppi patetici e commerciali...............

ascoltate un po di guns che vi fa bene valà.....

E perché i Guns non sono commerciali?
                        Hanno venduto più loro con il loro primo album di quanto venderanno i Negramaro nelle loro prossime 10 vite.
                        Piacciono anche a me i Guns ma non si può negare che fossero commerciali e poi Axl era veramente antipatico...

Comment

Secondo me i loro testi sono abbastanza senza senso!!!

Basti pensare a "Nuvole e lenzuola"!!!
                          Mi sa che le lenzuola se le sono rullate per farsi un cannone prima di scriverla sta canzone!!!

Comunque, come si sarà capito, a me in generale non piacciono, anche se ammetto che in mezzo all'accozaglia di "musicisti odierni italiani" non sono troppo male.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            E perché i Guns non sono commerciali?
                            Hanno venduto più loro con il loro primo album di quanto venderanno i Negramaro nelle loro prossime 10 vite.
                            Piacciono anche a me i Guns ma non si può negare che fossero commerciali e poi Axl era veramente antipatico...

lo so ma SlS è uno dei migliori chitarristi al mondo...
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              lo so ma SlS è uno dei migliori chitarristi al mondo...

Su questo non mi resta che quotare alla grande, era un chitarrista "monstre" forse il migliore della sua generazione...eppure viene citato poco su questo Forum, peccato!

Comment

Working...
                              X