La cosa strana è che significa che la sua famiglia si è trasferita in grecia, ergo se silver è suo fratello dovrebbe essere la pure lui o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'aiuto Dall'arena A Un Fan Di Dragonball:p
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocome dicono tutti se me la fai conoscere e mi fai la ricarica la votoPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggiovabbè ho capito...tutti molto simpatici...
se mi dici quanto costa forse voto,comunque una foto per giudicare la vorrei
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioma ovviamente scherzavamo
se mi dici quanto costa forse voto,comunque una foto per giudicare la vorrei
Bè tifero per lei se è una fan di DB!!!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
hehe...lo so ke scherzate..cmq la foto la potete vedere sul sito www.missitalianelmondo.it in alto a sinistra nella sezione finaliste 2007 il nome ribadisco che è FLORINDA PETRUZZELLIS...io non posso postare perkè non lo so fare..però li c'è tutto!!!grazie a tutti e speriamo bene....
ps:hehe non si era mai vista una fan di dragon ball miss..almeno credo...E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
sisi è proprio lei mia sorella!!!grazie mille...sei mitico!!!
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma lo dice al programma che e fan di dB?
la manifestazione si terrà questo lunedì 25 e non domani..
scusate ma avevo sbagliatoe cmq ho corretto il post..grazie e un ciao a tuttiE' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
Comment