bravissimianda special.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
W i GemBoy!!!
Collapse
X
-
Belllissssssssssssssimi. Io Ho Tutta La Loro Discografia.
Certo Nn Saranno Al Livello Dei Mitici Linkin, Ma Sono Dei Vincenti Nel Loro GenereI've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioa me piace la guerra di piero. troppo lollosa.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Sono grandissimi! Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Grandi esponenti del Demential-Pop
Senz'altro i loro testi sono esplosivi
Però SWEN, il corso di bestemmie non so se sia il loro, non ne son sicuro, anche se ormai ce ne sono tante versioni, la celeberrima versione a cui ti riferisci tu, boh, comunque se non è la loro è di qualche altro esponente della corrente Demential. Poi vabeh, ai GEM BOY sono anche attribuite cose non loro, tipo il celeberrimo EvangHelion: molto spesso si trova scritto che ne sono loro gli autori.
Comunque sono davvero lollosi
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioa me piace la guerra di piero. troppo lollosa.
cmq sono mitici i gem boy!
all'inizio pensavo fossero un gico per GAME boyLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosono meglio dei linkin parksigpic
Comment
-
sono molto bravi cm gruppo ma per me nn sono da ascoltare sempre solo quando vuoi ridere un po oppure vuoi tirarti su per un brutta notizia cmq sono fantastici...... e velo dice uno che ascolta quasi solo metal.................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
sn fantastici...orgia cartoon,just my immagination, la guerra di piero,holli e benji, e altre...senza dimenticare le pubblcita regresso ke fanno...sn dei geni...
Comment
-
Gia!!!!!
sono tutte fantastiche sopratutto quelle che avete gia citato...
E i film ridoppiati da carlettoFX(il cantante)sono supermegafantastici!!!!!!!!!
Cmq la gara delle bestemmie nn è stata fatta assolutamente dai GemBoy!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment