Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Per mettere l'immagine è complicato... una procedura idiota... manda un pm a un mod.
    Giammai.
    Comunque cavolo, c'è il tutorial apposta, devi assicurarti che l'immagine sia "in regola" in quanto a peso e dimensioni, e se la carichi dal tuo PC, devi attivare "inserisci immagine", che ti permette appunto di inserire l'immagine nella sezione apposita del tuo CP. Se non sbaglio il codice è "SGPIC" o qualcosa del genere.

Comment

ALA ma ti costava andare nel tuo CP eh... noob.
      E poi glielo hanno mostrato il tutorial ma non capiva, lo ha anche scritto.

Freezer devi caricare l'immagine (che ovviamente rispetta tutti i parametri scritti nella pagina dove la carichi) e inserire il seguente codice nella firma, solo quello, senza indirizzo, senza spazi tra sig e pic (li ho messi sennò non lo visualizza).
      [SIG PIC][/SIG PIC]

Scusa per ieri ma ero impegnato altrove.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

ALA ma ti costava andare nel tuo CP eh... noob.
        ALA? Ti droghi?
        Cosa devo fare nel mio CP? Inserirgli l'immagine? A parte che abbiamo i permessi incasinati e quindi non è detto che riesca a mettergli l'immagine, se non so nemmeno l'immagine che vuole inserire come faccio?
        Sempre che tu riferissi a questo.

Ho capito che il tutorial glielo hanno linkato, però lui non aveva capito bene e quando glielo hanno spiegato hanno saltato il passaggio del SIGPIC, che quindi gli ho spiegato, non capisco cosa ci sia di strano, visto che più volte anche BIX ha spiegato che quel passaggio è essenziale.

Freezer devi caricare l'immagine (che ovviamente rispetta tutti i parametri scritti nella pagina dove la carichi) e inserire il seguente codice nella firma, solo quello, senza indirizzo, senza spazi tra sig e pic (li ho messi sennò non lo visualizza).
        [SIG PIC][/SIG PIC]
        Eh, anche tu non hai detto niente di tanto diverso rispetto a quello che ho detto io nel precedente post, eh?!
        Last edited by WWJ ¬¬; 24 June 2007, 10:46.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          ALA? Ti droghi?
          Cosa devo fare nel mio CP? Inserirgli l'immagine? A parte che abbiamo i permessi incasinati e quindi non è detto che riesca a mettergli l'immagine, se non so nemmeno l'immagine che vuole inserire come faccio?

Ho capito che il tutorial glielo hanno linkato, però lui non aveva capito bene e quando glielo hanno spiegato hanno saltato il passaggio del SIGPIC, che quindi gli ho spiegato, non capisco cosa ci sia di strano, visto che più volte anche BIX ha spiegato che quel passaggio è essenziale.

Eh, anche tu non hai detto niente di tanto diverso rispetto a quello che ho detto io nel precedente post, eh?!
          Ma le dimensioni massime di quanto devono essere?!?!?
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ALA? Ti droghi?
            Ovviamente no. Mi riferivo ad andare nel tuo cp a vedere il codice esatto invece di "aiutare".
            Si ala.
            Vedi di moderare i termini.

Peccato che hai scritto SGPIC che di per se non significa niente.
            Se non capiva prima col tuo post non migliorava niente.

Freezer tutte le informazioni che cerchi sono nella pagina MODIFICA FIRMA, basta leggere tutto.
            Cmq...

Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 500 per 100 pixels o 24,4 KB (più piccolo).

sigpic
            Semper Fi

Comment

Si ala.
              Vedi di moderare i termini.
              Poca autoironia, eh?!

Peccato che hai scritto SGPIC che di per se non significa niente.
              Se non capiva prima col tuo post non migliorava niente.
              Veramente ho semplicemente detto di inserire il codice apposito che cliccando su "inserisci immagine" (come appunto ho detto), esce in automatico. Ho infatti detto di cliccare su quel comando così da far venir fuori il codice apposito, che per come la vedo io, essendo un processo guidato, è alquanto semplice, rispetto all'inserire il codice manualmente. Poi non mi devo mica vergognare di dire che non ricordavo quale fosse il codice (che poi alla fine non lo ricordavo precisamente, ho messo una I in meno).

Comment

A me non è uscito in automatico, infatti dopo avere bestemmiato a lungo ho trovato uno che mi ha detto di inserirlo nel form del testo manualmente.
                E direi che nemmeno a lui sia uscito visto che è ancora senza immagine

sigpic
                Semper Fi

Comment

Uhm?
                  E' impossibile che cliccando sul comando "inserisci immagine" non venga fuori il codice, una volta uscito il codice basta inserire il link, se non va in automatico il codice (cosa che a me sempre pressochè impossibile visto che ho appena verificato), prendetevela con BIX

Può essere anche che è ancora senza firma perchè non è riuscito a capire bene il tuo consiglio, anche questa ipotesi potrebbe ottenere una discreta percentuale di veridicità.

Se il problema persiste, provvedo personalmente, più di questo non posso.

Comment

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!Raga V.V.T.B.!!!
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Buon per te, rendo noto all'utenza che è stato tutto merito mio
                      Beh, ora si può anche chiudere.

Comment

Working...
                      X