Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti sul Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiarimenti sul Ban.

Allora,sono Gohan Supremo,mi sono riscritto per chiedere il motivo,del prolungamento del mio Ban...prima ero stato bannato da Francesca fino al 7 Luglio,mentre ora ho visto che sono bannato a vita...ho chiesto il motivo a Bix,e lui mi ha detto di parlare con quelli di DBA,e per questo mi ha lasciato questo account...perchè mi avete prolungato all'infinito il Ban ??

Prima era fino al 7 Luglio...come mai lo avete prolungato ?

Chiedo,come ha detto Bix,i motivi...non chiudete questo topic,poichè lo stesso Bix,mi ha detto di chiedere a voi...ecco le prove...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52183

Aspetto,chiarimenti...ciao
    Last edited by Banned; 23 June 2007, 21:20.

Mesi di spam, flood, flame, scontri, battibecchi, cartellini a volontà, ban temporanei ti dicono niente? Come per bomber e w kid bu il ban è stato dato definitivo. Noi possiamo bannare solo con cartellini, quindi quando francesca ti ha dato i rossi vedevi quella come data di scadenza, nel mentre abbiamo chiesto a chi può farlo il ban definitivo. Fine
    sigpic

Comment

Guarda che a Bomber non è stato dato quello definitivo...mi ha detto che torna il 1 Luglio...lui ha fatto mooolto peggio di me...no ?

Comment

Dubito fortemente che tornerà
        sigpic

Comment

Si ma quindi non potrò mai più tornare ??

Non potevate darmi tipo 1 o 2 mesi di Ban no ??

Comment

lo stesso vale per gogeta ssj?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

No lui torna il 26 se non sbaglio.

Comment

ma se ancora puoi postare non ti hanno mica bannato l'ip.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

No, leggete il regolamento, i bannati non possono reiscriversi
                  sigpic

Comment

Lo so...sono bannato per sempre con l'altro...questo me lo ha lasciato Bix...

Marco,allora non potrò tornare mai ?? Neanche riscrivendomi con un altro IP ??

Comment

se fossi gohan supremo mi sparerei........
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Non è questione di ip, è questione che sei tu (o gli altri). Si raccoglie ciò che si semina e in questi mesi avete rotto i coglioni decisamente troppo ed è ora di levare le tende una volta per tutte, ci era già stato intimato di liberarci di voi, ma abbiamo avuto troppa pazienza. Ora basta
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          se fossi gohan supremo mi sparerei........
                          Perchè scusa ?

Guarda,ti vorrei rispondere in un modo...non lo afccio solo per non aggravare ancora la mia situazione...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            No, leggete il regolamento, i bannati non possono reiscriversi
                            e se lo fanno? non potete fargli niente.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Certo che possiamo, ribannarli
                              sigpic

Comment

Working...
                              X