Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma figurati se vado a pensarla diversamente.
Anche la mia era una semplice e palese battuta, tranquillo
Vabè guarda che io l'ho scritto per non far volare la fantasia a chi leggeva, tanto sapevo che la tua era una battuta...e poi batutta o no,ho chiarito la faccenda
Lollosissimo!!!!!................Mi ha fatto crepare dal ridere............
Voglio proprio sapere cosa un bambino di 10 anni possa capire di questo video o.o...
Cmq non per fare il "guastafeste", ma è pur sempre un video di sesso (anche se fra due cani), o cmq inerente a questo argomento. Il forum è popolato anche da bambini, i mod non ci hanno pensato?
Cmq non per fare il "guastafeste", ma è pur sempre un video di sesso (anche se fra due cani), o cmq inerente a questo argomento. Il forum è popolato anche da bambini, i mod non ci hanno pensato?
E' per questo che esiste un limite minimo d'età per i forum.
Comunque no, non lo ritengo un fatto così grave, è tutta un'altra tipologia rispetto ai normali video di sesso fra umani o agli hentai (giusto per fare un esempio affine).
Ah, EPMV, ho editato il tuo post per il bene comune perchè era veramente orrendo, ma comunque se tu avessi intenzione di eliminare la censura imposta, hai carta bianca, ma te ne assumi le responsabilità legali in ambito dei danni neurologici che potrai provocare agli utenti più sensibili
Comment