Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terza prova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• terza prova

ciao a tutti, è un po' che non mi faccio sentire perchè sono presissima con l'esame di maturità, ma appena finito prometto che torno a postare , comunque io domani ho la terza prova e non riesco a trovare su internet simulazioni online, se ne avete per favore le potete postare? grazie a tutti per l'aiuto!
    per gli altri che sono sotto esame....in bocca al lupo!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Non posso esserti di aiuto.

Contento comunque di rivederti.
    Good Luck!

Come credi che siano andate le altre 2 prove?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non so come aiutarti,ti posso solo augurare buona fortuna...
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Simulazioni online? =__=
        Ma non te le hanno fatte fare a scuola?
        Ora basta che ripassi...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

grazie a tutti, le prime 2 prove penso bene...! e lo spero anche tanto...
          comunque non ci hanno fatto fare simulazioni a scuola, per questo le cercavo online, va bè se non le trovate fa niente...
          ancora grazie
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Stranissimo che non ve ne abbiano fatte fare. Ma resta cmq difficile aiutarti se non si sa nemmeno che scuola fai e di conseguenza che materie e programmi puoi avere
            sigpic

Comment

Working...
            X