Scusate anche se sono un ignorante vorrei chiedervi come si inserisce il trademark e il copiryght grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Copiryght e trademark
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Copiryght e trademark
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiobooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo forse possono metterli solo i moderatoriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
xpiacere aiutatemiINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioCredo solo gli Admin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioCredo solo gli Admin.INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
ma non intendeva il copyright per altre cose?mica i mod del forum controllano la nostra vita
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioTutti i programmi, accessori, utilità sistema, mappa dei caratteri.INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
Comment