Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potere A Pingu!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    OK, ho cancellato tutti i post inutili, i post contenenti offese (seppur non gravi) e i post tipo "sparate", decisamente poco sobri.

gino, troppo lolloso quel video, ci sono altri episodi?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ma se nn commento nn mi diverto più uffff........... vala ora vado a dormire così nn vi rompo più le palle.....
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

vabbè questo topic ha totalizzato un numero troppo alto di offese e of topic....quindi credo ke sarebbe opportuno kiuderlo...la parola a voi moderartori!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Bene, se ora mi spieghi l'ironia di questo tuo post mi fai un favore.

Detto questo, ormai il topic ha irrimediabilmente preso una brutta piega, niente da fare.

Comment

credo che quel tutti non vada bene in quella frase cmq i mod siete voi...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si, volevo che mi citassi i post che avrei dovuto ancora cancellare però.
              Ne avrò lasciato sì e no 2 o 3 e non penso che siano così influenti, anche perchè, ormai il topic è chiuso.

Comment

Com'è che io posso rispondere?
                Ora chiudi sul serio
                Grande Cocomero Team

Comment

Zi badrone.

Comment

Working...
                  X