Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBene, non vedo l'ora di incontrarlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggione ho fatti 3 con i miei amici:
1.nn è ke sia un grankè...io nella parte di un killer ke uccido un ragazzo(con sottofono la musika di psiko)
2.una parodia di dragon ball lollissima
3.trama:io ke scappo con una bici ke è la metà di me(praticamente in modo ridicolissimo )inseguito da un'arrapato ke a sua volta è inseguito da un ladro ke gli vuole fottere il te alla pesca
purtroppo i video nn li tengo io ma li tiene un mio amiko.
domani gli kiedo di pubblikarli su youtube cosi da poterveli postare.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiodeve essere bello.
si vede ke nn avevamo un cazzo da fare!sigpic
Comment
-
non ho mai provato..mi piacerebbe...però una volta scrissi un thriler(nn ricordo bn come si scrive) di un film ke aveva come protagonista una mia amica....era un film horror ke si kiamava emma la pazza...(prendevamo in giro la nostra amica emma kiamandola pazza)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBeh, in un certo senso io l'ho fatto
non ricoedo se eri te..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiobeh...sn tutte e tre delle grandissime c*****e
si vede ke nn avevamo un cazzo da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiosi ma sono le caz^^^e che fanno ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio si ho fatto un piccolo spettacolo comico in televisione però su una rete più piccola
veramente????...................??????????????? nn mi stai prendendo per il culo vero..........???????????sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Sì sono finito in TV quando sono venuti i pompieri a fare la prova anti-incendio.
Una bella telecamera ci sorvolava tutti dall'elicottero, personalmente sono stato inquadrato per tre decimi di secondo, ma ho apprezzato il gesto.
Comment
-
Non pensi di aver collezionato già una bella sfilza di post inutili?
Io personalmente non ho niente contro di te, però ti chiedo solo di essere più corposo nei contenuti, tutto qui, anche se vuoi criticare le cose in senso negativo. (mi riferisco a DADA)
Comment
Comment