Bentorniubbo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA che serve il tuo post? a moderare ci sono i moderatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioMi suona strano questo post detto da te
Tranquillo, sono sempre io.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCiao, sono nuovo, mi chiamo Goge.
Mi sono iscritto molto tempo fa, forse non vi ricordate di me...cioè..magari sono un lamer ma non sono un utente famoso su DBA, nonò per nulla...comunque, mi fa piacere essere tornato.
Spero di divertirmi e di non litigare con nessuno, anzi, ora io e quel vecchio utente, Gohan Supremo abbiamo risolto.
Come disse qualcuno anonimo:
Però..ci tenevo a tornare ed a fare un topic di ritorno dignitoso.
Vi voglio bene.
Il vostro Goge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEppure nel topic degli utenti famosi avete messo gentaglia (lele non incazzarti ) e non me.
Lo so, lo so..sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
bentornato! ^_^ Non è una battuta di cattivo gusto, ma quando te n'eri andato? (sono stata via 2 sett, forse per questo non sono informata sugli ultimio avvenimenti! )sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
giusto visto che siamo in tema di bentornati............. bentornata Videl90 dalle vacanze .......... passate bene??????????????sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobentornato! ^_^ Non è una battuta di cattivo gusto, ma quando te n'eri andato? (sono stata via 2 sett, forse per questo non sono informata sugli ultimio avvenimenti! )
Ah, comunque Goge quella frase vuole il tm
Comment
Comment