Si peccato che la mia tastiera non lo fa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiogiusto visto che siamo in tema di bentornati............. bentornata Videl90 dalle vacanze .......... passate bene??????????????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiobentornato dio del forum(spero che i mod del forum non mi banneranno a vita XDXD)
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEppure nel topic degli utenti famosi avete messo gentaglia (lele non incazzarti ) e non me.
Ribadisco anch'io che si poteva rispiarmare il topic
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi peccato che la mia tastiera non lo fa.
VIDEL, ti stai dando troppo alla pacchia, vedi di moderarti
Comment
-
Ma infatti tu eri inserito a priori nella categoria della gentaglia
Ribadisco anch'io che si poteva rispiarmare il topic
'gnorante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAh quindi il topic non si doveva creare giusto perchè faccio parte della gentaglia, non perchè non ce n'era necessità, ora capisco.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioFacciamo a cambio di tastiera e poi mi dici (e poi sarà il portatile così..).
Vabeh, dai, basta così e bentornato definitivamente.
Comment
-
Nel senso che sarà l'ultimo ban, il prossimo sarà definitivo?
Diciamo entrambe le cose? io e te dobbiamo fare una chiacchierata.
Si e secondo te apro ogni 20 secondi la mappa caratteri? (il mio pc è pieno di cose che uso continuamente, non posso tenere troppa roba aperta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi e secondo te apro ogni 20 secondi la mappa caratteri?
PS: Ho il portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBeh se devi mettere il ™ ogni 20 secondi dimostri di essere niubbo
PS: Ho il portatile
Ogni volta che guardo che c'è un nuovo messaggio in questo topic, guardo primo a lato se il topic è chiuso e poi guardo chi l'ha scritto.
P.S.
No, è una cattiva idea.
Comment
Comment