Faeo, so drio spetàr
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siamo tt fioi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAl prossimo che parla in veneziano chiudo il topic, e nel chiuderlo faccio un post in finlandese.Last edited by Star Platinum; 26 June 2007, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAvete rotto quelli che non ha quella troia di Star Platinum, la piantate?!?.
se ti da tanto fastidio "semplicemente" non leggere questo topic,tanto lo chiuderanno quanto prima!
cmq no,non ci sono in finale seppur ho avuto ben 4 voti U_U
PS:gogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogetaLast edited by Star Platinum; 26 June 2007, 19:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioe tu chi sei per dirmi che cosa devo fare? vai a spipparti con la mia foto va
se ti da tanto fastidio "semplicemente" non leggere questo topic,tanto lo chiuderanno quanto prima!
cmq no,non ci sono in finale seppur ho avuto ben 4 voti U_U
PS:gogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioFaeo, so drio spetàrOriginariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioneanca omo col peo se non te o fe,mi però voria che te fasessi el post in elfico..
Volendo potrei farlo, tanto STEVE HOWE assomigliava ad uno degli elfi principali (ora mi sfugge il nome, sarebbe il padre della tipa di ERAGON )
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiose ti da tanto fastidio "semplicemente" non leggere questo topic,tanto lo chiuderanno quanto prima!
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiogogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogeta
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi certo, allora si può spalare merda su merda... ..fallo sul forum dove sei moderatore tu..
Comunque una promessa è una promessa:
Per la scrittura Elfica prometto a STAR che la farò altrove, in un topic che avrà lui stesso l'onore di chiudere
Però io avevo promesso il finlandese:
Tämä "hullu ideani" ei sitten toteutunut, niin kuin ehkä arvata saattoi.
E come promesso, chiudo
Comment
Comment