Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo tt fioi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Faeo, so drio spetàr
    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Al prossimo che parla in veneziano chiudo il topic, e nel chiuderlo faccio un post in finlandese.
      neanca omo col peo se non te o fe,mi però voria che te fasessi el post in elfico...ansi,MI TE SFIDO a fare el post con scrittura elfica
      Last edited by Star Platinum; 26 June 2007, 19:17.

MyAnimeList

Comment

Avete rotto quelli che non ha quella troia di Star Platinum, la piantate?!? a proposito vado a controllare se in finale c'è finita pure Star.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Avete rotto quelli che non ha quella troia di Star Platinum, la piantate?!?.
          e tu chi sei per dirmi che cosa devo fare? vai a spipparti con la mia foto va
          se ti da tanto fastidio "semplicemente" non leggere questo topic,tanto lo chiuderanno quanto prima!
          cmq no,non ci sono in finale seppur ho avuto ben 4 voti U_U
          PS:gogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogeta
          Last edited by Star Platinum; 26 June 2007, 19:41.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            e tu chi sei per dirmi che cosa devo fare? vai a spipparti con la mia foto va
            Dopo un pò la stessa stanca, anche se il soggetto è una gnoccona come te.
            se ti da tanto fastidio "semplicemente" non leggere questo topic,tanto lo chiuderanno quanto prima!
            Si certo, allora si può spalare merda su merda... ..fallo sul forum dove sei moderatore tu..
            cmq no,non ci sono in finale seppur ho avuto ben 4 voti U_U
            Mi dispiace...
            PS:gogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogeta
            Scusami...è che te lo dicono tutti..e..sei sexy..

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Faeo, so drio spetàr
              neanca omo col peo se non te o fe,mi però voria che te fasessi el post in elfico..
              Vorrei tanto non capirvi, ma purtroppo ormai le basi le ho acquisite
              Volendo potrei farlo, tanto STEVE HOWE assomigliava ad uno degli elfi principali (ora mi sfugge il nome, sarebbe il padre della tipa di ERAGON )

E-satto

gogeta mi da dato della troia,l'ho presa come offesa,BAN per gogeta
              Accolta, se ne discuterà ai piani alti

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Si certo, allora si può spalare merda su merda... ..fallo sul forum dove sei moderatore tu..
              Non hai capito (ALT + 0153)

Comunque una promessa è una promessa:

Per la scrittura Elfica prometto a STAR che la farò altrove, in un topic che avrà lui stesso l'onore di chiudere
              Però io avevo promesso il finlandese:

Tämä "hullu ideani" ei sitten toteutunut, niin kuin ehkä arvata saattoi.

E come promesso, chiudo

Comment

Working...
              X