Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COLDPLAY: Vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Da te me lo aspettavo...:
      Perchè?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Perchè?

Perché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Perché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...
          Infatti...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            ma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?

Con i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Con i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi...
              mi sarò confuso io, forse intendevo quelli da te citati...ritmi sudamericani insomma...

Comment

mai sentiti
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

sono un ottimo gruppo ma non certo il migliore.
                  Sono bravissimi, ma altri U2 nn penso ce ne saranno ^_^
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

A me delle loro canzoni piace soprattuto "Fix You"........ma non disdegno neanche "In my place"
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      mai sentiti
                      cm si fa a nn conoscerli?
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

1 cosa, ora sei tu che critichi
                        2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
                        3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
                        4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nek

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                          è il nuovo nek
                          cazzo
                          hai proprio citato un mito della musica XD

Comment

Vero.
                            Comunque non mi piacciono, così come tutti quelli che passano su mtv.
                            Una volta passato su mtv con più di due canzoni puoi essere considerato merda allo stato puro

Comment

scusate la mia ignoranza ma che tipo di musica fanno........
                              sigpic

W DBA......

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                                1 cosa, ora sei tu che critichi
                                2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
                                3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
                                4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nek
                                Lascia perdere i Coldplay sono veramente i nuovi U2.

Comment

Working...
                                X