ma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COLDPLAY: Vi piacciono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDa te me lo aspettavo...:La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPerchè?
Perché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPerché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?
Con i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioCon i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomai sentiticm si fa a nn conoscerli?
Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPerché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...
2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nek
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioè il nuovo nek
hai proprio citato un mito della musica XD
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio1 cosa, ora sei tu che critichi
2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nekLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment