ma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COLDPLAY: Vi piacciono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDa te me lo aspettavo...:La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPerchè?
Perché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPerché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma i Coldplay hanno fatto un disco con i Manà?
Con i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioCon i Manà? Non saprei...sò che stanno in Tour in Sud America e che hanno fatto una versione cha cha cha di Clocks (abbastanza trascurabile a mio avviso, era molto meglio la versione originale) con i Buena Vista Social Club, ma con i Manà non mi é arrivata nessuna voce ma potrei sbagliarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomai sentitiOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPerché critica sempre la musica "commerciale"...e poi a uno che ascolta quella finto-punk di Avril Lavigne possono mai piacere i Coldplay?...
2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nek
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioè il nuovo nek
hai proprio citato un mito della musica XD
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio1 cosa, ora sei tu che critichi
2 cosa, ognuno ha i suoi gusti
3 cosa i suoi cd hanno sempre avuto degli influssi punk.
4 cosa, come fai a dire che i coldplay sn i nuovi u2, è cm dire tiziano ferro è il nuovo nekLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment