Posto il fatto che una morte è sempre una morte, è curioso notare come un padre comune che uccide mogli e figlio venga comunemente tacciato come ingiustificabile e spesso la prima reazione è di disgusto, mentre in questo, vista la fama del defunto, si tenda cmq ad onorarne la memoria. non so quanti di voi sarebbero stati solidali con il padre comune come lo siete stati con benoit. Detto questo tale gesto sarà sicuramente stato scatenato da qualcosa, ma non mi sento di dire che è morto un grande se per andarsene ha dovuto portare via con sè la moglie e il figlio. Il mio è il semplice estremo saluto ad un morto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Beh ,er me è contrario, per me è disgustoso che uno uccida moglie e figlio e poi si suicidi, non è giustificabile, neanche data la fama. Poteva suicidarsi punto e stop
Ma visto che queste notizie non sono ancora certe, dato che l'autopsia non è stata ancora fatta, dico comunque che mi dispiace (soprattutto per i parenti ma anche per lui).
Neanche io seguivo il wrestling da un bel po, ma era uno dei miei preferiti
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
l'ho saputo anche io questa mattina, anche se nn seguo il wrestling da un pò mi dispiace molto che se ne sia andato un altro grande e mi dispiace molto anche per la famiglia"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPosto il fatto che una morte è sempre una morte, è curioso notare come un padre comune che uccide mogli e figlio venga comunemente tacciato come ingiustificabile e spesso la prima reazione è di disgusto, mentre in questo, vista la fama del defunto, si tenda cmq ad onorarne la memoria. non so quanti di voi sarebbero stati solidali con il padre comune come lo siete stati con benoit. Detto questo tale gesto sarà sicuramente stato scatenato da qualcosa, ma non mi sento di dire che è morto un grande se per andarsene ha dovuto portare via con sè la moglie e il figlio. Il mio è il semplice estremo saluto ad un morto
Ovvio che in caso le cose fossero andate davvero come descritte, ovvero omicidio-suicidio, non si può certo dire che abbia fatto la cosa giusta solo perchè egli in vita è stato un idolo, ma nemmeno per scherzo mi sognerei di dirlo. Poi io a dir la verità ho ance maturato un'idea filo-cristiana (forse sbagliata e un po' intransigente, ma giusta a mio modo di vedere) che il suicidio è un atto ingiusto e irrispettoso verso la vita, anche se poi non posso giudicare perchè non ho la pretesa di conoscere i motivi che spingono ciascuno ad un ipotetico suicidio, e poi le tematiche che si genererebbero (vedasi eutanasia e correlati) sono immense.
Comunque sia, ripeto che non conosciamo esattamente la vicenda, quindi mi lito a ribadire ciò che ho detto nell'altro post.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggionon seguo il Wrestrling da un paio di anni ma quando lo vedevo Benoit era uno dei miei preferiti ma non ho ben capito: è stato lui ad uccidere moglie e figlio?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiol'ho saputo anche io questa mattina, anche se nn seguo il wrestling da un pò mi dispiace molto che se ne sia andato un altro grande e mi dispiace molto anche per la famiglia
MEGLIO DIRE ''E MORTO UN ASSASINO<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
beh dopo 2 anni muore il migliore amico di eddie....se io fossi un wrestler, sinceramente inizierei a spaventarmi per le disgrazie che ci sono in questo sport...cmq sicuramente troveranno il modo per trarne profitto dalla sua morte dedicandoli una puntata speciale come avevano fatto per eddie....sigpic
Comment
-
io non seguo il wrestling da 1 anno, quando a smackdown ne erano rimasti pochi a fare spettacolo, ora mi guardo solo qualche pay per view e wrestlemania.
mi dispiace molto per Chris, il mio wrestler preferito dopo Eddie, questa proprio non me l'aspettavo... mi dispiace anche per la moglie e il figlio...
un ultimo saluto al presidente ...RIP...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMaddai. L'essere ricchi e famosi non implica l'essere felici.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment