Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegetto95
    replied
    ommiodio

cmq bakura anke se avesse ucciso moglie e figlio (cosa nn certa) ci sarà stata una causa, ma nn voglio ricordarlo come un assassino.

addio chris non ti dimenticherò mai............

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    secondo voi e vero o no che li ha uccisi'?
    x me si

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma infatti 3 milioni di dollari l'anno non sono niente paragonati a quanto prendono i calciatori più titolati.
    Non ho mai detto questo, anzi ho affermato esattamente il contrario qualche post fa. Comunque i suoi soldi buoni li prendeva proprio come tutti gli altri wrestler del suo livello. Detto questo direi di chiudere questo OT sugli stipendi per continuare a ricordare il grande Chris.

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.
    Ma infatti 3 milioni di dollari l'anno non sono niente paragonati a quanto prendono i calciatori più titolati.

Detto questo, son comunque una barca di soldi, ovvio che un wrestler
    main-eventer è più che benestante, anche se poi la mentalità business della WWE e americana in generale è un po' diversa da come la concepiamo noi.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    si......

Leave a comment:

• vultur
    replied
    è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.

QUOTO,,cmq sono più che benestanti...

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    milioni forse,nn miliardi...quelli nn ce li ha manco bill gates

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.

Leave a comment:

• Aiutante di Babbo Natale
    replied
    Si vabbè mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagnerà come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi è chiaro che non fanno la felicità, ma una mano la danno.
    Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
    Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
    I Miliardi?

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio

Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
    Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile
    Si vabbè mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagnerà come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi è chiaro che non fanno la felicità, ma una mano la danno.
    Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
    Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    pottroppo è vero....

Leave a comment:

• EDO SSJ
    replied
    purtroppo hai ragione...

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    ma il wrestling sta portando tutti alla morte

Leave a comment:

• EDO SSJ
    replied
    mi dispiace molto perchè era il mio wrestler preferito dai tempi della royal rumble 2004 in cui è entrao per primo e ha vinto

Leave a comment:

Working...
X