Non Si Sa
Attendiamo L'autopsia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
da me in sicilia lo sfottono tantissimo ad eddie.
io una volta portavo un cappello con la foto di eddie..
sai quante volte mi hanno preso in giro -.-
delinquenti!
Leave a comment:
-
Spero solo che non sfruttino la sua morte come hanno fatto con quella di Eddie Guerrero!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiox aiutante di babbo:
innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.
E che qui si ha la tendeza a fare giustizia forcaiola.
A me personalmente sbatte altamente il cazzo se lui ha ucciso o no, ma dire queste cose secondo ipotesi e telegiornali, che si informano attraverso le stesse ipotesi del web.
Bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini prima di giudicare, ed evitare di giudicare comunque. Che sia un assasino o no, tu, io e chiunque altro non siamo nessuno per giudicare, non conoscendo i fatti e le persone.
A me dispiace per la morte, ma stop, cioe', ho letto di gente che non ha potuto dormire e ha pianto...
Leave a comment:
-
cmq se questa cosa è vera che ha ucciso la femily..
per me da canpione diventerà assassino....(x me)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioApro questo topic per commemorare uno dei più grandi wrestler che siano mai esistiti, trovato morto insieme alla sua famiglia sabato scorso in circostanze ancora non chiare.
A me personalmente dispiace molto, prima per un'intera famiglia, poi perchè dopo il grande Eddie se ne va un altro grande pezzo di wrestling mondiale.
p.s. Prego soprattutto a chi non piace il wrestling di non postate frasi ridicole e penose tipo "odio il wrestling" o "chi se ne frega".
Grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioche ho detto che ho fatto??????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma certo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa me sembra strano prima eddie e adesso chris erano amici e hanno fatto una fine che nn si meritavano secondo me c'e sotto qualcosa
metto anchio qst avatar per rispetto verso il grande chris
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FrancescaEsistono delle ragioni valide per uccidere la propria moglie e il proprio figlio?
Leave a comment:
-
metto anchio qst avatar per rispetto verso il grande chrisLast edited by carmine ssj5; 26 giugno 2007, 16:59.
Leave a comment:
Leave a comment: