Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• milioni forse,nn miliardi...quelli nn ce li ha manco bill gates
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.

QUOTO,,cmq sono più che benestanti...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• si......

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.
            Ma infatti 3 milioni di dollari l'anno non sono niente paragonati a quanto prendono i calciatori più titolati.

Detto questo, son comunque una barca di soldi, ovvio che un wrestler
            main-eventer è più che benestante, anche se poi la mentalità business della WWE e americana in generale è un po' diversa da come la concepiamo noi.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Ma infatti 3 milioni di dollari l'anno non sono niente paragonati a quanto prendono i calciatori più titolati.
              Non ho mai detto questo, anzi ho affermato esattamente il contrario qualche post fa. Comunque i suoi soldi buoni li prendeva proprio come tutti gli altri wrestler del suo livello. Detto questo direi di chiudere questo OT sugli stipendi per continuare a ricordare il grande Chris.

Comment

• secondo voi e vero o no che li ha uccisi'?
                x me si
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ommiodio

cmq bakura anke se avesse ucciso moglie e figlio (cosa nn certa) ci sar&#224; stata una causa, ma nn voglio ricordarlo come un assassino.

addio chris non ti dimenticher&#242; mai............
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

• se leggi i miei post ho messo un ipotesi della causa

Comment

• Cosa??
                      è morto??!
                      era da qualche settimana che nn guardavo più il Wrestling su italia 1 e adesso vengo a sapere che uno dei miei Wrestler preferito è morto?!!
                      bè sono sicurissimo che nn può essere stato lui ad ucciderli!!

R.I.P.
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Cosa??
                        è morto??!
                        era da qualche settimana che nn guardavo più il Wrestling su italia 1 e adesso vengo a sapere che uno dei miei Wrestler preferito è morto?!!
                        bè sono sicurissimo che nn può essere stato lui ad ucciderli!!

R.I.P.
                        Il fatto che fosse amato dal pubblico non significa che nella vita reale non sarebbe stato capace di uccidere la famiglia.
                        Per quanto mi riguarda sono quasi sicuro che sia stato lui a uccidere la famiglia, ma pur essendo un assassino, lo ricordo come un grande wrestler, perchè come hanno fatto notare in molti noi conosciamo Chris Benoit sul ring, non nella vita reale

Comment

• riposa in pace.........tutto il mio rispetto.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• sn in lutto.... con lui se ne va un grande wrestler ma soprattutto un grande uomo....

Ti ricorderemo x sempre!!!!!!!!!!

Chris Benoit 4ever!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• I Main Eventer prendono quelle cifre.
                              Benoit le prendeva solo nel 2004.
                              Ora come ora era solo un Mid-carter.
                              Per il resto, il wrestling e' un bisness, gli uomini che ci lavorano sanno a cosa vanno incontro, antidolorifici e steroidi (molto meno i secondi) sono all'ordine del giorno. E' il prezzo del successo.
                              Ogni area Lavorativa ha i suoi pregi e lati oscuri.
                              Ma apparte questo, ora vorrei capire cosa c'entra il wrestling con questa storia.

Comment

• niente, chiudiamo questo OT per favore.

Comment

Working...
                                X