Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Ma apparte questo, ora vorrei capire cosa c'entra il wrestling con questa storia.
    Ah, boh, siete voi che avete tirato fuori l'argomento parlando degli stipendi.
    Comunque sì, basta così, mi fa anche un po' schifo parlare di questi argomenti in questo contesto.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Ah, boh, siete voi che avete tirato fuori l'argomento parlando degli stipendi.
      Comunque sì, basta così, mi fa anche un po' schifo parlare di questi argomenti in questo contesto.

ma il wrestling sta portando tutti alla morte
      Mi ero dimenticato di quotare sto pezzo

Comment

• Sembra ufficiale che Chris abbia ucciso sabato la moglie (probabilmente con un cavo elettrico), domenica il figlio (probabilmente con un sacchetto di plastica) e lunedì si sia impiccato nella palestra di casa.

Ma come ha potuto...
        Si diceva che è stato un raptus.. ma non può durare così tanto..
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
          Sembra ufficiale che Chris abbia ucciso sabato la moglie (probabilmente con un cavo elettrico), domenica il figlio (probabilmente con un sacchetto di plastica) e lunedì si sia impiccato nella palestra di casa.

Ma come ha potuto...
          Si diceva che è stato un raptus.. ma non può durare così tanto..
          un raptus dura un istante,al massimo un ora,ma nn 3 giorni...mah...dove lo hai letto?
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

• Senza parole...tra l'altro la cosa che mi mette più orrore è che non è stata una cosa di 10 minuti di follia ma fatta in giorni ben distinti.Come ha fatto a vivere nelle ore tra un assassinio e un altro...non riesco nemmeno a pensarci.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
              Senza parole...tra l'altro la cosa che mi mette più orrore è che non è stata una cosa di 10 minuti di follia ma fatta in giorni ben distinti.Come ha fatto a vivere nelle ore tra un assassinio e un altro...non riesco nemmeno a pensarci.
              Che orrore per il figlio.. sabato uccide la moglie.. domenica lui..

Qualcosa l'ha distrutto, non potremmo mai sapere perchè veramente l'ha fatto.. sempre che sia stato lui però.. anche se ormai pare così..
              sigpic

Comment

• Aveva telefonato ad acyni colleghi wwe dicendo cose strane.. tipo che il figlio sputa sangue.. e loro avrebbero avvistato la polizia..
                Tra i quali.. un sms a Chavo Guerrero.. dicendo tipo: "se non hai mie notizie entro lunedì, chiama la polizia e mandala a casa mia"
                Bah..

EDIT:

CNN Press Conference Recap
                hey're ruling it as a double homicide suicide.

Benoit, possibly Friday, murdered his wife by affixiation.

The same thing happened with his son.

Then late Saturday or early Sunday, he hanged himself in the basement.

The toxicology reports may take several weeks.

No suicide note in the house.

Affixiation by death on both -- that's all they will say.

Daniel was in the bedroom. He was in his bed.

Benoit was arrested in Fayette county for a DUI.

A lot of perscription medication that he received from doctors -- they believe them to be legal.

Right now he won't give the full list.

Anabolic (spelling?) steroids were in there.

They won't go into the motive right now.

"A co-worker" text messaged a text message -- he received it several hours after it had been texted. They won't give any details on the message.

Nancy was in the office area in the house.

There was no evidence that she resisted or fought Benoit.

Her death occurred sometime Friday and his sometime Saturday.

The 'bizarre' part was the timing -- they don't have it nailed down completely -- but some amount of time elapsed between his suicide and Nancy and Daniel's deaths.

There was a bible placed beside each of the victims.

Nancy was bound on her feet and wrist and some blood under her head.

She was wrapped in a towel. Both were wearing clothes.

....................
                Last edited by Dark Phoenix_7; 26 June 2007, 21:38.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  sn in lutto.... con lui se ne va un grande wrestler ma soprattutto un grande uomo....

Ti ricorderemo x sempre!!!!!!!!!!

Chris Benoit 4ever!!!
                  Un grande uomo un assassino e infanticida? Dimmi che scherzavi.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                    Che orrore per il figlio.. sabato uccide la moglie.. domenica lui..

Qualcosa l'ha distrutto, non potremmo mai sapere perchè veramente l'ha fatto.. sempre che sia stato lui però.. anche se ormai pare così..
                    In effetti mi chiedo cosa possa minare a tal modo l'integrità di una persona anche se certi gesti sono inqualificabili per quanto mi riguarda. D'altra parte..chissà davvero cosa l'ha ridotto così. Non seguo più la WWE da un sacco di tempo precisamente da quando è morto Eddie. Ma comunque questo è un fatto che va al di là del wrestling.
                    Inqueitante anche l' SMS, sembra davvero qualcosa di premeditato e la cosa mi colpisce ancora di più.

Scusa ma ho capito davvero poco della parte in inglese apparte un paio di cose che non vorrei fraintedere però. Se potresti fare una piccola traduzione te ne sarei grato, o chiunque volesse farla.
                    I embrace my desire

Comment

• se veramente li ha uccisi in maniera premeditata e in tutto questo tempo è veramente un mostro,io pensavo che fosse stato un raptus di follia

Comment

• Caso Benoit: prime note dalla conferenza stampa ufficiale
                        26 Jun 2007 by Marco De Santis

Si è appena conclusa la conferenza stampa della polizia di Fayette organizzata davanti alla casa di Chris Benoit. Queste alcune conclusioni rese note dagli investigatori: la polizia si dice ragionevolmente certa dell'ipotesi iniziale vista la serie di prove trovate nella casa, ovvero del duplice omicidio compiuto da Chris Benoit e dal seguente suicidio. Dai primi esami pare accertato che Nancy sia morta per asfissia venerdì (quindi un giorno prima di quanto comunicato precedentemente), Daniel è morto per asfissia nella giornata di sabato, molto probabilmente in mattinata, mentre Chris Benoit si è tolto la vita sabato pomeriggio o sabato sera. La polizia ha spiegato che il messaggio sms arrivato a un suo collega (presumibilmente Chavo Guerrero) domenica mattina era stato in realtà spedito molte ore prima, nella giornata di sabato appunto. La polizia ha reso noto che sia accanto al corpo di Nancy che accanto al corpo di Daniel è stata ritrovata una Bibbia. Gli inquirenti hanno detto di non poter affermare niente sullo stato mentale di Benoit al momento dell'omicidio e che si attendono i risultati degli esami tossicologici, che potrebbero arrivare anche fra più di due settimane. Non sono state rinvenute tracce di spostamento dei due corpi (ritrovati come detto nelle precedenti notizie in due sale separate). Infine gli inquirenti, su richiesta dei giornalisti, hanno specificato che all'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti numerosi medicinali che vengono ritenuti legali e regolarmente prescritti e inoltre steroidi anabolizzanti. Se ci saranno ulteriori precisazioni dalla conferenza stampa vi informeremo immediatamente.

Sembra un film horror.. la wwe comunque sta cancellando tutta la storia di Benoit..
                        sigpic

Comment

• Calma. Anche per me certe cose sono inqualificabili ma ci deve essere qualcosa di grosso che l'ha spinto a fare un gesto simile, una persona non cambia in una maniera così radicale all'improvviso. Inoltre preferirei sapere per bene cosa dice la Cnn prima di giudicare.

edit:allora è andata proprio così...impressionante. Mi piacerebbe sapere il movente di questa azione, è una cosa che non rientra in nessuna persona sana di mente fare una cosa del genere, come sempre quando si tratta di un omicidio ma in questo caso ancora di più.
                          Last edited by L0rd C; 26 June 2007, 22:09.
                          I embrace my desire

Comment

• Non si sarà mai perchè l'ha fatto. Attendiamo ancora altri aggiornamenti...
                            sigpic

Comment

• Purtoppo molto probabilmente hai ragione.
                              I embrace my desire

Comment

• mi dispiace.. anke xkè era uno dei miei personaggi preferiti..

Comment

Working...
                                X