Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno dei pochi a capire che Benoit lo conoscevamo tramite lo chermo della TV e non la persona.
Infatti, quello che vedevamo era solo il 10%.
Comunque ora sta divendo complicato.. saltano fuori altre news.. su uno che aveva modificato la pagine di wikipedia eccetera..
Chi vuole, si faccia una ricerca.
Quelle sono cazzate. Ho dato un occhiata, e fatto qualche ricerca.
Fidati solo dei comunicati della GBI e di Fox News.
Tutto il resto lascialo perdere.
Ma Se è Vero Che Chris Ha Ucciso Sua Moglie E Il Figlio Non Mi Dispero Per Lui Ma X La Moglie E Il Figlio...
Ecco la prima che vede le cose nella giusta prospettiva...ma che ce ne frega di un assassino da 2soldi?
Non ho mai seguito il wrestling ma se lui fosse una persona comune ora non ne stareste parlando così, non sareste così compassionevoli con lui ma sareste schifati e sul suo nome ci sputereste, io ci sputo comunque perché se voleva farla finita poteva benissimo farlo da solo al posto di portarsi dietro la moglie e il figlio...fare una cosa del genere mi risulta già difficile da comprendere per chi é povero e si ammazza, in quel caso uccidere anche la famiglia é un modo per evitare che muoiano di fame ma che una persona ricca faccia la stessa cosa mi é davvero intollerabile.
Se vogliamo davvero parlarne dobbiamo essere obiettivi e non addolcire il nostro giudizio solo perché lui era famoso e amato, ha ucciso moglie e figli? Allora é un grandissimo pezzo di merda, la perdita di Guerrero é stata ugualmente tragica ma lui almeno non ha fatto del male a nessuno
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Quelle sono cazzate. Ho dato un occhiata, e fatto qualche ricerca.
Fidati solo dei comunicati della GBI e di Fox News.
Tutto il resto lascialo perdere.
Mah.. non so quanto possano essere vere o false stè notizie..
Ecco la prima che vede le cose nella giusta prospettiva...ma che ce ne frega di un assassino da 2soldi?
Non ho mai seguito il wrestling ma se lui fosse una persona comune ora non ne stareste parlando così, non sareste così compassionevoli con lui ma sareste schifati e sul suo nome ci sputereste, io ci sputo comunque perché se voleva farla finita poteva benissimo farlo da solo al posto di portarsi dietro la moglie e il figlio...fare una cosa del genere mi risulta già difficile da comprendere per chi é povero e si ammazza, in quel caso uccidere anche la famiglia é un modo per evitare che muoiano di fame ma che una persona ricca faccia la stessa cosa mi é davvero intollerabile.
Se vogliamo davvero parlarne dobbiamo essere obiettivi e non addolcire il nostro giudizio solo perché lui era famoso e amato, ha ucciso moglie e figli? Allora é un grandissimo pezzo di merda, la perdita di Guerrero é stata ugualmente tragica ma lui almeno non ha fatto del male a nessuno
Smettila di dire certe cose, perchè può esser successa ogni ipotesi.
La verità credo non si saprà mai, vedi la franzoni.
Apro questo topic per commemorare uno dei più grandi wrestler che siano mai esistiti, trovato morto insieme alla sua famiglia sabato scorso in circostanze ancora non chiare.
A me personalmente dispiace molto, prima per un'intera famiglia, poi perchè dopo il grande Eddie se ne va un altro grande pezzo di wrestling mondiale.
p.s. Prego soprattutto a chi non piace il wrestling di non postate frasi ridicole e penose tipo "odio il wrestling" o "chi se ne frega".
Grazie
bravo!! hai fatto benissimo!! io guardo il wrestling e benoit e matt hardy sn i miei preferiti...
ADDIO BENOIT!! ERI UN GRANDE WRESLTLER!!! NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!
Addio Chris, eri uno dei piu grandi, sia dentro che fuori dal ring (non dimentichiamo che ha aiutato Eddie ad uscire dal tunnel della droga) ma questa volta mi hai proprio deluso, da te non me lo sarei mai aspettato...rimarrai sempre nei miei ricordi, ma non piu come una volta...pensavo fossi diverso...
PS Ci terrei a precisare, che gli steroidi non centrano niente con questa vicenda...non mettiamo in mezzo le solite cose...
vuoi dire il primo
sono maschio si vede pure dall'avatar!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment