e dai la prossima volta mi fumo un verme............ scusate per il doppio messaggio ma nn ho saputo trattenermi......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha detto che fumare nuoce alla salute?
Collapse
X
-
Certo che passare dal topic di Benoit a questo è davvero traumatizzante O.o...cmq siete pazzi, ma almeno sapevano buone?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiodipende che tipo d'erba se sono fuso mi fumo pure le cipolle poi ieri sere un mio amico si e tirato lo zucchero (tipo cocaina) ma non ho fatto il video perche stavo morendo dalle risate
Amwahahahahahahahahahaha!!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioesatto ma scusate risp. alla mia domanda chi si è fumato il prato di casa propria??????????????? io siiiiiiiiii.........nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Un mio amico si è fumato la sabbia e anche l'origanoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUn mio amico si è fumato la sabbia e anche l'origanosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiovabbe l'origano è normale...la sabbia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUn mio amico si è fumato la sabbia e anche l'origano"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioscusa ma come fa a fumarsi la sabbia se la sabbia non prende fuoco??'x l'origano cmq e normale ma ci vogliono cartine con le patatine ci puoi mettere dentro quello che vuoi e poi tiri!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioTu che ne sai, hai mai provato? o.o... cmq ti posso assicurare che è vero.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment