Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic-news:E si ricomincia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic-news:E si ricomincia.....

Dopo una pausa il vostro newser si è messo a lavoro , ecco a voi la notizia:

Stacca respiratore.

che pezzo di
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Incredibileeee
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

che idiota!!
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

o_O'!!!ma il ragazzo era meglio se moriva nell incidente.....!
        sigpic

Comment

°-______-°
          Ma Che Razza Di Idiotaaaaa
          Ma Questo Ragazzo Aveva Problemi Mentali???
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ke roba.....certo che ne succedono di stranezze
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

che pezzo d'idiota

Comment

ke figlio di puttana!
                sigpic

Comment

ma no!!penso che sia una notizia inventata (o almeno spero)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    ma no!!penso che sia una notizia inventata (o almeno spero)
                    Fidati è una notizia vera , se poi guardi gli altri topic che ho aperto capiresti che c'è gente malata in giro quindi è meglio stare con gli occhi aperti
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Fidati è una notizia vera , se poi guardi gli altri topic che ho aperto capiresti che c'è gente malata in giro quindi è meglio stare con gli occhi aperti
                      sisi! i tuoi topic sono sempre interessanti e a volte molto divvertenti (non i qusto caso)....tipo il benzinaio che doveva fare il pieno.....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        sisi! i tuoi topic sono sempre interessanti e a volte molto divvertenti (non i qusto caso)....tipo il benzinaio che doveva fare il pieno.....
                        Si, me lo ricordo, e ce ne sono tanti altri che adesso non mi vengono in mente,ma a volte capita che le notizie che trovo non sono esilaranti ma ovviamente questo non dipende da me, io cerco quelle piu strane e che possono interessare agli utenti e questo come già detto non sempre sono divertenti.

Comment

Working...
                        X