Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fratture

Sono in una sutuazione moolto ma molto fastidiosa, mi sono rotto l'alluce con un contrasto giocando a calcio in spiaggia mi si è staccato un parte dell'osso dell'alluce.
    Credevo che fosse una cosa da nulla ma poi dopo aver fatto le lastre ho rischiato di mettermi il gesso.
    Fortunatamente il medico ha optato per una stecca (e meno male senno impazzivo!), e se tutto ciò non bastasse dovrò fare anche alcune iniezioni alla pancia.
    CHE SFIGA DI MERDA!
    Qualcuno si trova con qualche frattura attualmente?
    Se ci siete passati esponete i vostri problemi e fastidi, così tanto per darmi una regolata.

mi si è frantumata tutta la colonna vertebrale quando ho tentato di alzare un camion per liberare dei piccoli bambini marocchini.
    Last edited by The G; 26 June 2007, 17:53.

Comment

Sisì, marrocchini, sissì.

Comment

io non mi sono mai fratturato nessun osso e spero non accada mai (molto improbabile, visto tutte le str****te che faccio )
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Non mi sono mai fratturata niente. La sola idea del dolore che potrei provare mi spinge ad essere sempre mooolto prudente.
          anche io
          non mi sono rotto niente!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Sono in una sutuazione moolto ma molto fastidiosa, mi sono rotto l'alluce con un contrasto giocando a calcio in spiaggia mi si è staccato un parte dell'osso dell'alluce.
            Credevo che fosse una cosa da nulla ma poi dopo aver fatto le lastre ho rischiato di mettermi il gesso.
            Fortunatamente il medico ha optato per una stecca (e meno male senno impazzivo!), e se tutto ciò non bastasse dovrò fare anche alcune iniezioni alla pancia.
            CHE SFIGA DI MERDA!
            Se ci siete passati esponete i vostri problemi e fastidi, così tanto per darmi una regolata.

e cosi grave?O_O!....mi dispiace...che brutto fare le punture...cmq io mi ero rotto un dito della mano sinistra 4 anni fa e 3 estati fa invece il polso sinistro...ho dovuto portare il gesso per 1 mese!....cmq meglio la stecca che il gesso !....
            sigpic

Comment

Io sono stato investito e mi sono preso una contusione, alla fine era la moglie della collega di mia madre che lavora all'ospedale davanti casa dove sono stato portato. Questa &#232; dato tutta la colpa a me.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Sisì, marrocchini, sissì.
                Lo so che tu preferisci gli africani per una loro particolarità anatomica, ma io ho salvato dei bambini marocchini.
                E so anche che ho sbagliato a scrivere, ma potrei anche usare la stessa scusa tua di ieri, quando facesti un post in cui non si capiva un cazzo

Comment

fortunatamente nn mi sono mai rotto niente
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

MA CHE SFIGA CHE AVETE MA COME FATE?

ora che ci penso..:
                    ero ha palermo da piccolo avevo 6 anni ho sbattuto la mano mentre correvo nel muro e per un mese non riuscivo a muoverlo...ma niente gesso ne stecche...
                    allora cosa era?
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io 2 anni fa mi sono rotto la caviglia destra giocando a calcio,un dolore pazzesco!!ho dovuto portare il gesso per quasi 2 mesi,una rottura di palle!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        Lo so che tu preferisci gli africani per una loro particolarità anatomica, ma io ho salvato dei bambini marocchini.
                        E so anche che ho sbagliato a scrivere, ma potrei anche usare la stessa scusa tua di ieri, quando facesti un post in cui non si capiva un cazzo
                        Io l'ho fatto a sera tarda se non di notte, a quest'ora sono lucidissimo.
                        Marrocchini, ignorante.

Comment

io si a volte mi raompo il cazzo i coglioni, no dai scherzo forunatamente ma nulla di grave

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            CHE SFIGA DI MERDA!
                            Mi sono rotto il braccio cadendo da un cancello.C'avevo un prurito col gesso fastidiosissimo!!
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              C'avevo un prurito col gesso fastidiosissimo!!
                              anch'io quando ho dovuto portare il gesso avevo prurito,tantissimo!
                              non ne potevo piu!

Comment

Working...
                              X