Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poker

Aprendo questo topic volevo sapere chi gioca a poker,se lo seguite in tv,quali sono state le vostre mani piu spettacolari,a che tipo di poker giocate.
    io gioco circa una volta al mese,e nn con grosse cifre,il rilancio max lo facciamo di 5 euro,ma ci divertiamo molto.lo seguo anche in tv su sky col mitico commento di fabio caressa.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

A me è piaciuto Poker Mania quando ci stava il cinese che li stracciava tutti..o l'altra volta ci stava il pirla che giocava a cavoloe e vinceva, poi con Ciccio Valenti e Luca Pagano è troppo bello.

Comment

Ah,finalmente un topic dove si parla di qualcosa sulla quale sono ferratoXD.........
      Partecipai anche ad un torneo per giovani tempo fa.........vinsi 300 euro.......XD
      Comunque seguo Poker mania,ma mi dispiace che a commentarlo c'è anche Cicciovalenti,che è un incompetente!
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Ah,finalmente un topic dove si parla di qualcosa sulla quale sono ferratoXD.........
        Partecipai anche ad un torneo per giovani tempo fa.........vinsi 300 euro.......XD
        Comunque seguo Poker mania,ma mi dispiace che a commentarlo c'è anche Cicciovalenti,che è un incompetente!
        un torneo?wow,devi essere molto bravo allora!che tipo di poker era?
        quoto sul Cicciovalenti,che è simpatico,ma di poker nn capisce una mazza.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

ci gioco ogni tanto in famiglia o con gli amici,l'ultima volta è stato l'ultimo giorno di scuola in classe,volevamo giocare a soldi ma poi è entrata la prof e ce lo ha impedito

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            ci gioco ogni tanto in famiglia o con gli amici,l'ultima volta è stato l'ultimo giorno di scuola in classe,volevamo giocare a soldi ma poi è entrata la prof e ce lo ha impedito
            io invece a scuola col nio prof ci ho giocato,ovviamente nn a soldi,e devo dire che ha una discreta fortuna(1 poker,2 full e 2 scale in meno di mezz'ora)
            sigpic

Tourniquet
            My suicide

Comment

Raga quello è poker sportivo, non è poker serio, si ride..si fa..Ciccio è l'ideale affiancato da Luca Pagano (o forse è il contrario).

Comment

ci gioco saltuariamente, e sempre con amici.. non si sa mai
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Bel gioco il poker...tutta una questione di culo e di saper bluffare!
                  Eh eh, ricorderò per sempre quando mi è arrivato un Poker D'assi servito... chi aveva mischiato le carte, non so, ma ho stravinto!XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Bel gioco il poker...tutta una questione di culo e di saper bluffare!
                    Eh eh, ricorderò per sempre quando mi è arrivato un Poker D'assi servito... chi aveva mischiato le carte, non so, ma ho stravinto!XD
                    anche io 1 volta ho fatto poker d'assi,ma nella fortuna sn stato sfortunato perchè nessuno aveva niente,cosi ho preso pochissimo.
                    sigpic

Tourniquet
                    My suicide

Comment

io gioko a poker (ma niente di speciale) ma nn lo seguo in tv
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

bello il poker! sopratutto negli ultimi giorni di scuola!^^...pero in tv non lo seguo!....nche se io e i miei amici giochiamo con le regole del poker sportivo!...
                        sigpic

Comment

non ci gioco..ma quando lo fanno in tv lo guardo..mi piace..non so perchè..ma non ci ho mai giocato e non penso che lo farò^_^

Comment

strip poker
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              strip poker
                              quello si che è bello,l'ho sperimentato quest'anno...quanto è bella la gita
                              sigpic

Tourniquet
                              My suicide

Comment

Working...
                              X