Annuncio

Collapse
No announcement yet.

specialità del luogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• specialità del luogo

vorrei sapere quali sono le specialità culinarie della vostra regione e della vostra città.
    inizio io:allora in sicilia i dolci regnano padroni,parlando di messina abbiamo la pignolata,i cannoli,il bianco e nero e la granita(che è un po di tutta la sicilia)
    andando sul salato,beh a messina c'è una focaccia buonissima.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

le scorpelle
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

polenta e bruscit come primo e gli amaretti di Gallarate come dolce,mm mi piace sto toic,mi sa che andrò giù a farmi una scorpacciata

Comment

La gnocca

Comment

Beh..vieni al bar..ne abbiamo una marea a Palermo..
          Se devo dire, le arancine.

Comment

Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggio
            La gnocca
            sicuro che sia solo una specialità della tua zona?

Comment

La gnocca
              me la fai assaggiare
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Bhè.....gli spaghetti aglio,olio e peperoncino,la pizza,la mozzarella,il salame,il casatiello,la pastiera.........e poi,non ci entrano in un solo post
                Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  me la fai assaggiare

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  sicuro che sia solo una specialità della tua zona?
                  sisi

Comment

dopo aver letto il post di mystic sn sicuro ke andrò a mangiare,adoro la cucina napoletana

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      dopo aver letto il post di mystic sn sicuro ke andrò a mangiare,adoro la cucina napoletana
                      Quando vuoi!Casa mia è sempre aperta!
                      Don't act like I never told ya...

Comment

bhe raga dalla sicilia con furore: cannoli siciliani, cassata, granita!e poi bhe a Palermo c'è una rosticcieria che non troverete mai da nessuna parte. Mai sentito parlare di Arancine?(e badate bene Arancine!no quegli "arancini siciliani" che ho mangiato a Milano..quelli non sanno di niente!venite qua al Bar Recupero e chiedete un'arancina bomba e vedete un pò )
                        passando alla pasta..bhe c'è la pasta con le sarde che a me personalmente non piace molto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          bhe raga dalla sicilia con furore: cannoli siciliani, cassata, granita!e poi bhe a Palermo c'è una rosticcieria che non troverete mai da nessuna parte. Mai sentito parlare di Arancine?(e badate bene Arancine!no quegli "arancini siciliani" che ho mangiato a Milano..quelli non sanno di niente!venite qua al Bar Recupero e chiedete un'arancina bomba e vedete un pò )
                          passando alla pasta..bhe c'è la pasta con le sarde che a me personalmente non piace molto
                          la pasta cn le sarde è anche una specialità messinese,anche se a me nn piace per niente.beh devo ammettere che le arancine da me sn buone,ma a palermo sn spettacolari!
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Io sto vicinissimo al Golden, fai te, che se non è il miglior bar di Palermo e quindi del mondo, poco ci manca. Golden the best. B)
                            Le arancine bomba. *__*
                            Last edited by Goge; 27 June 2007, 02:04.

Comment

sisi
                              ma che bomb!!! dici!!!

p9rco can3!!!
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                              X