Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sottotitoli (ita) FF7: Advend Children

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sottotitoli (ita) FF7: Advend Children

Allora,innanzitutto posso parlarne liberamente in quanto in italiano non e' ancora uscito e tecnicamente non e' illegale.

Mi sono procurato la versione di FF7:Advent Children in 2 cd,l'unica pecca e' che questi video sono sottotitolati in inglese,vorrei trovare i sottotitoli in italiano(possibilmente in srt) del 2° CD in quanto quelli del 1° li ho gia' trovati ed immessi.Quelli del 2° non li riesco proprio a trovare e se qualcuno me li linkasse mi farebbe un enorme favore,se invece li ha gia' sul PC (non si sa mai) li potrebbe anche hostare ^^

Non vorrei risposte inutili in quanto il topic non e' per commentare il film ma e' per aiutare qualcuno in una ricerca,ringrazio anticipatamente.

io celo con sotto titoli ita scaricato dal pc ed e bellisimo come film
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

Questo lo so,senno' non lo avrei preso.
      Ma non vedo come possa aiutarmi coi sottotitoli in quanto li hai gia' impressi e mi e' poco d'aiuto. ^^'

Comment

Beh...io mi sono dimenticato da dove l'ho preso con i sottotitoli ita, comunque cerca su mininova.org, lì ci sono i torrent.
        sigpic

Comment

Ti ringrazio Naurk ma ci avevo gia' provato e nessuno si spreca a rimanere in seed per pochi kilobyte

Cmq dopo tanti processi ce l'ho fatta.

Ho unito i 2 file Avi in uno solo,trovato i sottotitoli ma erano col timing sbagliato,dopo un'altra insistente ricerca li ho trovati in .ssa e mi e' bastato trovare un convertitore in .srt ed il gioco e' fatto,ci ho messo un intero pomeriggio ma finalmente ora ce l'ho. ^^

Potete chiudere.

Comment

Working...
          X