Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inglese...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inglese...

volevo chiedervi un favore...

mi potete indicare un sito che aiuta l'apprendimento dell'inglese, tipo quelli che a volte escono in edicola...

Grazie
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

la scuola magari, o un corso privato
    i metodi fai da te funzionano solo con un'estrema applicazione
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Se posso darti un consiglio personale i corsi tipo quelli delle edicole o quelli online non è che servano a molto...soprattutto perchè non hai un riscontro, per esempio per quanto riguarda la pronuncia dei vocaboli, e dopo un po' la voglia se ne va a farsi benedire...

Io ti consiglio di comprare un buon libro di grammatica con relativi esercizi a livello intermediate (a meno che tu non sappia proprio nulla). _Ne conosco uno ottimo, se vuoi mi contatti via pm e di do il titolo, ma tutti vanno bene ^ ^

Ovviamente la grammatica è FONDAMENTALE, però ti consiglio di fare tanta pratica, per esempio traducendo canzoni e confrontando di volta in volta le varie forme grammaticali che incontri...almeno hai anche un riscontro reale di quelli che possono essere gli effettivi usi di determinati costrutti come i phrasal verbs, per esempio..., oppure la pronuncia ecc ecc
      Se posso darti anche un altro consiglio cerca di guardare anche i dvd in inglese, magari inizi con i sottotitoli in italiano, poi passi ai sottotitoli in inglese ed infine senza sottotitoli. Io ho iniziato a fare così ed ora li guardo sempre in lingua originale

Poi se hai soldi da spendere puoi sempre frequentare un corso privato e fare esperienze all'estero
      sigpic

Comment

francè lascia xdere il trinity, io ho il 3° livello con A e ti dico k noi abbiamo studiato solo quello k c'era da fare x l'esame, x davide vedi di metterti 1 pò sotto ed inizi a studiare x corrispondenza oppure vai nell'england e impari un pochino
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          la scuola magari, o un corso privato
          i metodi fai da te funzionano solo con un'estrema applicazione
          Anche secondo me.
          O la scuola o lezione privata.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Dammi il tuo contatto msn, vado in una scuola americana dall'asilo, te lo posso insegnare io l'inglese. xD
            Anyway, dal prossimo anno frequenta i corsi British, se ci sn nella tua città, oppure ti consiglio un'insegnante madrelingua!
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Io ho imparato abbastanza bene l'inglese grazie alle ottime professoresse che ho sempre trovato.
              Infatti dall'anno scorso non tocco libro, e spiego insieme alla prof
              Comunque la scuola dà una mano bella grossa, per imparare meglio comunque, consiglio di comprare un bel libro in lingua inglese e cercare di tradurlo mano a mano, in mente.
              Ormai ci ho preso la mano, non ho neanche più bisogno di tradurlo, capisco direttamente dall'inglese :d

Comment

studia i libri di squola, oppure leggiti 1 libro in inglese.

Comment

quoto con tutti quelli che anno detto cose sensate.........

cmq prova a guardarti un po di film in inglese con i sottotitoli sempre in inglese e se trovi delle parole che nn conosci fermi il film e te la vai a cercare sul dizionario fidati funzia cm metodooooooo....... ma devi imp.....
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

vuoi un consiglio? :
                    x ora goditi le vacanze estive poi qnd nn ne avrai + di cazzeggiare tutto il giorno impara l'inglese.
                    a meno ke nn lo vuoi imparare xkè ti piace...
                    sigpic

Comment

raga ringrazio tutti... quindi i libri quelli dell'edicola in poche parole nn servono a nulla...
                      infatti io l'inglese lo so abbastanza bene ma volevo perfezionarlo.... cmq grazie lo stesso!!!!!!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                      X