Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metallica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti auguro di arrivarci, così si che mi capirai.
    Ah, vai su www.leonardi.it sull'angolo testi, magari le capisci di più e ti ricredi, così ti allei dalla mia.

Comment

Già andato molte volte e spesso ho scoperto che alcuni canzoni che mi piacciono hanno un testo di merda.
      Ma le ascolto lo stesso quindi non hai speranze. D' altra parte la mia preferita ha anche un testo eccezionale. *__*
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

A sto punto fottiti e bà.

Se è preferita...un motivo ci sarà.. °_°

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          Già andato molte volte e spesso ho scoperto che alcuni canzoni che mi piacciono hanno un testo di merda.
          Ma le ascolto lo stesso quindi non hai speranze. D' altra parte la mia preferita ha anche un testo eccezionale. *__*
          quele è la tua preferita...........??????????
          sigpic

W DBA......

Comment

Non riuscirai mai a corrompermi...

edit: @bene:siamo OT... Stairway To Heaven.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Non mi piacciono i testi, troppo satanisti, hanno problemi.
              Senza togliere niente alla musica stupenda...ma senza testi mi fanno cagare le canzoni, è solo musica....

Io Germano Mosconi l'ascolto, è un grande!

EDIT: Cartellino per Dada1992.
              I metallica satanisti

Comunque i Metallica sono il mio gruppo preferito.
              Bravi ed originali.Hanno inventato uno stile musicale,hanno ispirato centinaia di gruppi ed hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock e del metal.

Hanno fatto un grandissimo album,un album che sfiora la perfezione e quello è che,a mio parere,il miglior album mai fatto.

Tecnicamente erano tutti bravi tranne il chitarrista Ulrich,decisamente mediocre.Il più bravo probabilmente era il bassista Cliff Burton (RIP).

I miei brani preferiti?
              Master of Puppets,Orion,Sanitarium,Ride The Lightning,Battery,Creeping Death,Call Of Ktulu,Fade To Black,The Phantom Lord,Seek and Destroy,For Whom The Bell Tools,The 4 Horsemen,One,To Live is To Die,Enter Sandman e The Unforgiven su tutte.

METALLICA TRUE RULEZ
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Minchia! Master of puppets! come li definisci? amanti della tortura? allora sono splatter?

Comment

I Metallica satanisti? Si.
                  Tiziano ferro e' un grande della musica mondiale? Si.
                  Avril Lavigne e' Punk? Si.

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    Trash senza dubbio sono i migliori
                    ma di Thrash gli Slayer sono un passo in avanti
                    E in cosa?
                    Non è un attacco,solo una curiosità...

Perchè come canzoni gli Slayer hanno tirato fuori capolavori,ma i 'Tallica non sono da meno,anzi...
                    Tecnicamente i Metallica sono oggettivamente superiori agli Slayer.
                    Poi non so tu che intenda...carisma,originalità...

Tecnicamente comunque i Megadeth danno merda ad entrambe le bands
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Minchia! Master of puppets! come li definisci? amanti della tortura? allora sono splatter?
                      La song rappresenta il rapporto che c'è tra pusher e tossico-dipendenti.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        I Metallica satanisti? Si.
                        Tiziano ferro e' un grande della musica mondiale? Si.
                        Avril Lavigne e' Punk? Si.
                        In Finley sono la miglior band rock di sempre?Si.
                        Gigi D'Alessio è il miglior rappresentante della musica italiana?Si.
                        I Venom fanno pop?Si.

M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Un mio amico fan dei Metallica come te, mi faceva capire che sono satanisti..poi va bè..se non è così, chiedo umilmente scusa.

Comment

Un mio amico fan dei Metallica come te, mi faceva capire che sono satanisti..poi va bè..se non è così, chiedo umilmente scusa.
                            Guarda,secondo l'opinione generale tutti i gruppi metal sono satanici

Fai conto che gli Slayer fanno testi spietati,cinici,sadici e cattivi pure per quanto riguarda Dio,eppure sono Atei (anzi,credo Araya,il bassista e cantante sia addirittura credente).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Slayer and Cradle of filth - Buffy the vampire slayer theme(long version)

Sono loro i geni creatori di sta roba? io li amo. *_*

Naa! secondo me non sono tutti satanisti, io parlavo come male informato sul loro conto.

Iron Maiden rulez!

Comment

Slayer and Cradle of filth - Buffy the vampire slayer theme(long version)

Sono loro i geni creatori di sta roba? io li amo. *_*
                                veramente è dei Nerf Herder...

Comment

Working...
                                X