Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic-news³
Collapse
X
-
Topic-news³
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
a leggerle ke ghignate....!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMi sa che l'amante della bici () ha fatto la stessa cosa dell'uomo menato dalla moglie... a quel punto troppa la paura, non si è più voluto avvicinare alle donne!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMi sa che l'amante della bici () ha fatto la stessa cosa dell'uomo menato dalla moglie... a quel punto troppa la paura, non si è più voluto avvicinare alle donne!!!
Ormai non mi stupisco neanche piu`...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
Comment