Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Canon Rock collaborazione di 40 ragazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da impeto Visualizza Messaggio
    ^_^ bene vedo che è piaciuto ^_^
    di brutto!!!!!!!!!ma tu li conosci quei kitarristi?
    xkè ho notato ke c'è la tua firma nel video.
    sigpic

Comment

Non è una collaborazione, ma un montaggio di più esecutori... cmq spettacolo ^^

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

bravissimi....
        sigpic

W DBA......

Comment

la canzone è fantastica però non mi piace quando cambia di tonalità, poi il video è bellissimo complimenti
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

bravissimmi e lavoro fatto benissimo!!!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              Non è una collaborazione, ma un montaggio di più esecutori... cmq spettacolo ^^
              ah!!restano cmq bravissimi!!!!!!!!troppo bravi!!!!!!!!!!l'avrò ascoltata come minimo 20 volte!!!!!
              poi hai pure messo nel montaggio il mio idolo:"funtwo"!!!!stupendo!!!!!!!!!!!!!
              spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantas tiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              cmq se ascolti bene alcuni suonano il basso!!bellissimo anke quello!!!!!!!!!!
              certo ke "canon rock" ha fatto la soria!!dovrebbero anke fare un testo x la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mitico!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

insomma:mi è piaciuto!!
              sigpic

Comment

Working...
              X