Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casse musicali, amplificatori e prodotti per Dj....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Casse musicali, amplificatori e prodotti per Dj....

e dai insomma l'estate avanza e le feste sono sempre più frequenti.....

in una festa ovviamente nn può mancare un buon Dj con il suo amplificatere e le sue enormi casse.............. voi che magari ve ne intendete di più di mè che ne pensate delle casse pioneer... per me sono le migliori ma dite la vostra........
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

e che cazzus nessuno qui sa niente di casse e amplificatori e dai raga......
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

beh....conosco solo quelle del mio pc XD
      sigpic

Comment

Quelle della Pioneer sono senza obra di dubbio le migliori,ma anche i mixer della Behringer sono ottimi.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Devi parlare con Alexp, lui è quello k ci capisce d + di tutti di prodotti x dj di qst forum
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Devi kiedere ad Alexp, lui se ne intende di musica, ma soprattutto x le casse del Dj
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

baa cmq nessuno di voi sa se la pioneer fa le casse migliori anche per piccole impianti da Dj.....

sto risp. un po per comprarmi un new impianto da Dj ma una cosa da 1000w massimi nn di più.....
              sigpic

Comment

già...

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                  già...
                  nn ho capito se era un già ironico??????

be perchè se lo era un 1000w è piccolo cm impianto per Dj.......
                  sigpic

Comment

cmq ho trovato delle "BEHRINGER Eurolive Professional B1520 PRO Cassa passiva" da 800w l'una che sommate fanno un 1600 a soli 500 euro..... scusate per il doppio messaggio......
                    sigpic

Comment

Dipende quanto tu hai voglia di spendere..
                      Da venditore ti suggerirei delle casse nn amplificate attaccate ad un amplificatore.. però dipende da quanto puoi spendere.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Dipende quanto tu hai voglia di spendere..
                        Da venditore ti suggerirei delle casse nn amplificate attaccate ad un amplificatore.. però dipende da quanto puoi spendere.
                        Giusto.Dì quanto vuoi spendere.

Prendi in considerazione le casse Gemini in particolare quella GSM 3200
                        Last edited by Crili; 28 June 2007, 11:15.
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

un amico si è preso un impianto recentemente, con lettori mp3, piastre e 4/5 sintetizzatori + 2 casse da 300w rms l'una, ma non ricordo la marca sinceramente
                          per l'ascolto, io ho un'impianto creative 5.1 per il pc, un amplificatore Kenwood 1000W a cui è attaccata tutta la casa praticamente (ha un numero incredibile di entrate) e un impianto Pioneer da 300W rms, con le due casse in comune con il Kenwood
                          credo di essere soddisfatto mi manca l'impiantino nella G punto ormai
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                          X