Che cavolata!!! Mi ha fatto morire dalle risate però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 5 secondi più famosi del web! XD
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
....
ecco spiegato la furia della marmotta...cmq le varianti sono spettacolari!....
http://it.youtube.com/watch?v=2Uaw2C...elated&search=... ..sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio quoto il tuo quoto che ha quotato il quote quotando un quote che va quotato perchè è un quote assolutamente da quotare
ma andiamo,scrivete qualcosa di più che un semplice quoto U_U
per non andare OT secondo me la marmotta fa così perchè gli hanno messo una bella suppostona
Suppostona da dieci chili [specificazione] non ci trovo niente di che, meglio l'immagine della bastardidentro con la marmotta che ha in mano bazooka, casco da soldato e binocolo
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQuoto!
Suppostona da dieci chili [specificazione] non ci trovo niente di che, meglio l'immagine della bastardidentro con la marmotta che ha in mano bazooka, casco da soldato e binocolo
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No ma poi
Originariamente Scritto da Corriere della Sera Visualizza MessaggioOltretutto, hanno precisato diversi blog, il mammifero sarebbe in realtà una marmotta e non uno scoiattolo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNo ma poi
C'era bisogno che lo dicessero perchè non si capivaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment