niente,tutti i miei dubbi sn stati risolti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
moderatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioti anticipo la battuta frà,
closed..
voglio solo sentire l'opinione degli altri utenti:ti prego fra' nn kiudere!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioti anticipo la battuta frà,
closed..
cmq repo nn saprei cosa dirti.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSinceramente non vedo un gran problema. E non mi girano i coglioni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomi sembra logico che se vai ot ti cancellano i post,è il loro compito cmq nn c'è più Gohan Supremo e ci pensi tu ad aprire sti topic
cmq sn stati 1 po troppo severi con gohan supremo!
andava bn il ban fino a fine luglio ma definitivamente....sigpic
Comment
-
Se non vuoi essere bannato o cmq ricevere cartellini ti consiglio di risolvere la questione in pm con i moderatori o vai alla pagina apposita per queste cose (onestamente non mi ricordo dove si trova), cmq il mio è un consiglio poi fai come vuoi.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioSe non vuoi essere bannato o cmq ricevere cartellini ti consiglio di risolvere la questione in pm con i moderatori o vai alla pagina apposita per queste cose (onestamente non mi ricordo dove si trova), cmq il mio è un consiglio poi fai come vuoi.sigpic
Comment
-
Forse chi può dirlo..
cmq è compito dei mod cancellare i post inutili anche a me mi irrita un pò ma non ci posso fare niente xkè ho sbagliato.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioconsiglio seguito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioe fu così ke fu aperto un altro topic inutile!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioperke nn c'è più gohan upremo? cmq nn conviene offendere i mod, ricordatelo sempre, e sto topic verrà kiuso per forza.
1 si dice perchè nn perke
2 gohan supremo
3 e questo
l'italiano non è un opinione
Comment
Comment