Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avril lavigne la migliore cantante!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by mistic gohan; 28 June 2007, 11:55."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
xò recupera tutto con la voce straordinaria
Poi vabbè, è ovvio ke vedendole sempre con il trucco poi sembrano brutte, ma il visto truccato o no è sempre quello XDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
noooooo
quella è avril senza trucco????
che orroreeeeeeee
non dormirò più la notteeeeeeeee<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
la maggior parte delle ragazze al risveglio non sono il massimo, rispetto al giorno prima però
ovvio che essendo abituati a vedere una persona col trucco è tremendo quando la si vede senzasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Togliete a quella porca della ... (come cacchio si chiama? quella della pubblicità "Videochiamamii" xD) che non mi ricordo come si chiama, togliete tutto il silicone e guardate com'è.
In un video alle Iene si era vista da ragazza fino ad ora, ogni anno tornava più siliconata di prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiopure sbk chissà alla mattinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioSbagliato Sezione..1
2..sinceramente Non Mi Piace Avril..
Comment
-
-
Comment