Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultrasuoni(domanda stupida ma se poi risolta divertente)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioDipende dai suoni che utilizzi..cioè grazie al cavolo se metti la sigla di Budokai 3 ti riconoscono a 300 kg di distanza xD ma se metti qualcos'altro che non conoscono...mmh..e poi i tuoi glielo direbbero..
Senò alzati di notte, fai la pazzia e torna dentro.
Cmq potresti comprarti un fischietto per cani ed hai risolto il problema...
( ahaha "a 300 KG" di distanza )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggioa 300 kg? aahaha oddio XXD
Cmq potresti comprarti un fischietto per cani ed hai risolto il problema...
( ahaha "a 300 KG" di distanza )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaI pullman non li hanno inventati nella sperduta parte del mondo in cui vivi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioa si ho capito quale quello ke f, hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIiiiiiiiiiiiiii"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Le casse del tuo computer o di qualsiasi amplificatore non sarebbero in grado di sostenere frequenze che si avvicinano agli ultrasuoni.
Qualsiasi cosa che puoi scaricare, per quanto fastidioso, se riesci ad udirlo significa che non ha frequenza che cade nell'ultrasuono.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioma i cellulari si però ke pa77e!
E per qual motivo?
I ti posso pure dare la spiegazione fisica però non credo che cambierebbe molto... fidati, non si può fare...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioma i cellulari si però ke pa77e!
Comment
-
L'orecchio umano può sentire stimoli acustici le cui frequenze sono comprese fra i 20 Hz e i 20 KHz.
Gli ultrasuoni hanno frequenze nell'ordine di 1-20 MHz... è evidente che sono fuori di diversi ordini di grandezza.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment