Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dada1992

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è stato bannato perchè è un fan dei linkin park!
    attenti voi altri!

    Comment


    • #17
      non e stato banna a vita, ma e stato bannato per insulti ad utenti...non so fra quanto ritorna ma ritornera ...cmq mi disp....
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        un pò esagerato il ban però era da un pò che rompeva
        rompeva?!....dai cos'ha fatto di male?
        sigpic

        Comment


        • #19
          Tanto per cominciare si è iscritto, poi ha aperto quel topic inutile.
          I post suoi non li commento neanche.

          Comment


          • #20
            mi dispiace ma io sn un fan dei linkin e nn sono bannato,a pensarci bene anche Gohan supremo lo era,che i mod stiano tentando una guerra sotteranea contro i fan dei linkin

            Comment


            • #21
              Perché parlate senza sapere?
              Dada già si era reso protagonista di svariati insulti nel topic sul razzismo.
              Ultimamente ha utilizzato termini molto offensivi nel topic sui metallica contro gli utenti che non la pensavano come lui ed ha anche fatto uso di un linguaggio molto volgare (merda, malato, pezzo di merda) verso un certo personaggio politico (ed è già successo che dei politici minacciassero o denunciassero siti che li diffamavano/offendevano quindi io eviterei di andare oltre ai normali sfott&#242.

              Da lì il ban, l'apertura del topic "non sono una ragazza" manco è stata sanzionata, e non ci è mai passato per l'anticamera del cervello di farlo...

              Ovviamente chiudo (ma dovevate direttamente usare i messaggi privati, come già più volte sottolineato).

              P.S. Io i fan dei LP li bannerei volentieri in effetti

              Comment

              Working...
              X