Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo postare per le chitarre una jaguar usa 73
e una mustang mexico 85 (mine)
e per i bassi il jazzbass american vintage 62 ma non mi riesce..
X TUTTI
una curiosità.. che marche preferite?
io le fender..hanno un suono più legnoso (non so se mi capite ma lo trovo così..)
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
X TUTTI
una curiosità.. che marche preferite?
io le fender..hanno un suono più legnoso (non so se mi capite ma lo trovo così..)
Le Fender hanno quel suono per via dei pick-up single coil... io preferisco i double coil che ormai montano quasi tutte le chitarre (tra cui la mia).
La mia chitarra preferita in assoluto è la Les Paul della Gibson, per suono e per estetica. Mi piace molto anche come suona la Fender Telecaster ma esteticamente non la posso vedere... per estetica segue subito la mia Ibanez SZ che è stato veramente un grande affarone!
Per quanto riguarda i bassi, sono un grande estimatore dei Warwick Corvette e Thumb (mio attuale e forse prossimo basso), ma mi piacciono molto anche i Tobias ed i nuovi Peavey anche se sono di entità molto inferiore.
hai ragione sylvik..la telecaster ha una forma (fra corpo e paletta) proprio brutta..
le gibson sotto i pickup e il battipenna non sono scavate vero? (almeno la diavoletto del mio cantante è così
le fender (almeno le mie) invece sono scavate.. penso che il legnoso derivi da quello..
però il single coil della jaguar è fenomenale.. gratta da paura persino la sesta corda!! ne batte molti di humbucker..
poi per il genere che suono mi ispirano più le fender..
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment