Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • libri fantasy

    ciao a tutti,
    dopo aver letto eragon,eldest ed essermi interessato al signore degli anelli mica mi sapreste consigliare qualche titolo simile? quindi del genere fantasy?
    se nella risposta magari potete dare una breve spiegazione, ve ne sarei grato, grazie
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  • #2
    il mondo emerso.
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      beh,harry potter!!
      anke la guerra degli elfi è molto bello(il titolo dice tutto)
      sigpic

      Comment


      • #4
        io ho appena finito di leggere fahrenheit 451 è fantasy anche se è un pò difficile la storia ti entusiasma fino alla fine .parla dei vigili del fuoco che appiccano incendi per distruggere i libri e poi finisce con un ........se lo vuoi sapere leggitelo
        -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

        Comment


        • #5
          Guardati questo sito, ci sono un sacco di informazioni utili.

          http://www.krynn.it/public/portal/

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #6
            io sinceramente non leggo nessun genere di libri

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
              ciao a tutti,
              dopo aver letto eragon,eldest ed essermi interessato al signore degli anelli mica mi sapreste consigliare qualche titolo simile? quindi del genere fantasy?
              se nella risposta magari potete dare una breve spiegazione, ve ne sarei grato, grazie
              io ti consiglio i libri scritti da terry brooks sulle varie saghe di shannara,io li ho letti tutti e sono sulla stessa onda del signore degli anelli,poi per i miei gusti personali,ti posso dire che sono davvero bellissimi!
              ecco un link per saperne di pi&#249;:
              http://it.wikipedia.org/wiki/Shannara


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
                io ho appena finito di leggere fahrenheit 451 è fantasy anche se è un pò difficile la storia ti entusiasma fino alla fine .parla dei vigili del fuoco che appiccano incendi per distruggere i libri e poi finisce con un ........se lo vuoi sapere leggitelo
                l'ho letto anch'io, è stupendo!! Cmq harry potter, mai sentito nominare?
                A parte gli scherzi: "Ethlinn-la dea nascosta" (Egle Rizzo), "La ragazza della torre" (Cecilia Dart-Thornton). Te li consiglio, sono bellissimi!!
                Ci sono anche Le cronache di Narnia ma non te lo consiglio, è scritto come un libro per bambini
                sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

                Comment


                • #9
                  in confronto a me che non leggo nulla, accidenti a me la voglia di leggere....non mi sfiora nemmeno

                  Comment


                  • #10
                    La Spada di Shannara &#232; la brutta copia del Signore degli Anelli.

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      io ti consiglio i libri scritti da terry brooks sulle varie saghe di shannara,io li ho letti tutti e sono sulla stessa onda del signore degli anelli,poi per i miei gusti personali,ti posso dire che sono davvero bellissimi!
                      ecco un link per saperne di più:
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Shannara
                      Tu sai leggere? Non ci credo

                      Cmq ti consiglio [oltre a Harry Potter, mitico] la triologia di Artemis Fowl, un genere che mischia il Fantasy con la tecnologia
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Tu sai leggere? Non ci credo
                        tu sai pensare?non ci credo


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          tu sai pensare?non ci credo
                          Infatti ci dubito molto anche io
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            ehi grazie a tutti cmq un po di tempo fa harry potter me lo sono divorato e non c'&#232; libro della saga che non mi sia letto almeno 2 volte ihih
                            AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                            FIRMA LA TUA PETIZIONE

                            Comment


                            • #15
                              Io il terzo me lo sono letto ben cinque volte
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X