Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!!!!!! sono nuovo e spero di esservi simpatico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiono francesca deve insegnare matematica e fisica"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiodevo dire che sulle freacky fries hai ragione ma quello era un topic non un post e se postavi li dovevi parlare di quello ù
il tuo sparisci e proprio una mancanza di educazione piu che arroganza ( che io reputo un pregio)oppure dovrei dire che sei egocentrico i quanto cerchi di essere sempre al cantro dell attenzione
in questo caso ci sei riuscito perche ti ho risposto ma se alle tue cavolate non risponderebbe nessuno non le diresti piu rifletti su questo
Cmq Benvenutosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin94 Visualizza Messaggioper quando riguarda kaioHshin si scrive senza l'H ho una carta di dragon ball originale con scritto kaioshin!!!!!!!!
Mwah ah ah!
Ti riferisci forse a questa?
http://cgi.ebay.it/DRAGONBALL-Z-LAMI...ayphotohosting
Spiacente di deluderti ma quell'obbrobrio che tu chiami carta originale segue il doppiaggio italiano dell'anime in cui effettivamente il nome è Kaioshin, peccato che si tratta di una boiata firmata Merak (la società che ha curato il doppiaggio) presente, per quanto ne sappia, solo nella versione italiana dell'anime, e la Edibas (la società che ha creato quelle carte) ha utilizzato i nomi del doppiaggio italiano firmato mediaset.
Certo che leggere ogni tanto il manga no eh?Last edited by Kaiohshin87; 29 June 2007, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin94 Visualizza Messaggioche genio!!!!!!!!! peccato che la carta non sia quella!!!!!!!!
Comment
Comment