Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi Cosa Ne Pensate?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi Cosa Ne Pensate?!?

Cosa ne pensate della nuova canzone di robbie williams??
    si chiama "king of the bongo"
    io penso che è stupenda, una delle migliori.... per chi nn la ha ancora sentita consiglio a tutti di farlo al più presto!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

gia dal titolo....
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Davvero bella!!!!!
      sigpic

Comment

Non si chiama "Bongo Bong"?

Ad ogni modo, non mi piace più di tanto.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Apriamo un topic per ogni canzone.
          Il Festival Bar facciamolo noi.

Comment

mai sentita, ma premetto che robbie williams nn mi piace per niente.
            Invece è molto belle l'ultima di Elisa Stay
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me non piace Robbie Williams, ho sentito le canzoni che sono uscite e anche quella nuova ma nn mi piacciono.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Sacrilegio!!!! Criticare Robbie Williams....
                Ad ogni modo non mi piace più di tanto, per quanto rimanga una canzone carina (anche se mi sembra l'abbia copiata, ma non vorrei dire una cretinata...)
                Molto meglio 'She's Madonna'....
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

Di Williams conosco solo l'attore!!! Odio tutta la commerciale!!!
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è carina, ma di sicuro non una delle migliori di Robbie!
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Sacrilegio!!!! Criticare Robbie Williams....
                      Ad ogni modo non mi piace più di tanto, per quanto rimanga una canzone carina (anche se mi sembra l'abbia copiata, ma non vorrei dire una cretinata...)
                      Molto meglio 'She's Madonna'....

Come artista a mio parere é trascurabile, a parte qualche canzone...non ha comunque copiato King of Bongo, la canzone é semplicemente una cover di Manu Chao basata a sua volta su un vecchio pezzo dei Mano Negra (la ex-band di Manu). Il problema semmai é che ha riproposto il pezzo tale e quale, grosso errore! A questo punto preferisco la versione originale
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Williams fa schifo, così come chiunque altro del suo genere

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Come artista a mio parere é trascurabile, a parte qualche canzone...non ha comunque copiato King of Bongo, la canzone é semplicemente una cover di Manu Chao basata a sua volta su un vecchio pezzo dei Mano Negra (la ex-band di Manu). Il problema semmai é che ha riproposto il pezzo tale e quale, grosso errore! A questo punto preferisco la versione originale
                          Appunto mi suonava familiare...

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            Williams fa schifo, così come chiunque altro del suo genere
                            Giusto,... giusto! E neanche Maddonna non è da meno, che poi partecipa al SOS live heart che con i soldi che si ritrova basterebbe che facesse una donazioe e risolverebbe le emergenze del mondo
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nn ascolto robbie williams da quanto il mio gnere di musica è cambiato da semplci canzoni a Metal

Comment

Working...
                              X