Ogni riferimento a fatti cose o persone realmente presenti in DBA è puramente VOLUTO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod VS Bimbominkia
Collapse
X
-
Mi piace molto l'occhio gonfio del moderatore, mi ricordo un cartone animato nel quale un uomo ne possedeva uno simile.
Adesso esigo il ritorno del bimbominchia, che comincia ad inimicarsi l'intero corpo della moderazione e fa del vittimismo in ogni topic.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
-
Sei un genio.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Chiedo a tutti i mod di metterlo nelle FAQ.
O quantomeno nelle massimeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ciao cm va?
cm si apre un tpic?
cm si mtt l'imgg nl firma?
GOKU 6 IL MIGLR!!!
In realtà mi rendo conto che si è sempre bimbiminkia rispetto a qualcuno...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEmm..ma scusa, i moderatori perchè sono vestiti come delle trans suore?
Scusaci
Comment
Comment