Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima ipocritata Mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesima ipocritata Mediaset

Bwhaha se andate alla pagina di Mediavideo 403 troverete i film della serata con una cosa inusuale: il film "Grazie Nonna" ha il doppio quadratino rosso, nemmeno si trattasse di Cuore di pietra (il film preferito di Carbina )

Questo è dovuto alla trama del film che può apparire un po' incestuosa:
    un ricco ed anziano signore italiano, che ha fatto fortuna in Argentina muore, e così la sua giovane ultima moglie, dopo aver intascato l'eredità decide di andare in Italia per conoscere i discendenti del suo defunto marito. Una volta arrivata in Italia il figlio ed entrambi i nipoti maschi del marito morto, se la vogliono di fatto portare a letto, alla fine ci riuscirà il più piccolo dei tre e da qui il titolo "Grazie Nonna".
    In reltà tutto ciò è pura ipocrisia, Edwige Fenech nn è affatto la nonna, ma è una bellissima signora di 30 anni, arrivata dall'Argentina, e quindi ci potevano evitare la geniale pensata del doppio bollino rosso.
    Anche perché trasmettono alle 14 Beautiful che di fatto è basato quasi interamente su rapporti incestuosi, se poi il doppio bollino rosso è dovuto al fatto che l'attore che recita con Edwige Fenech forse interpreta la parte di un minorenne, allora sono ancora più falsi perché hanno trasmesso in prima serata Malena
    sigpic

...Makkébbellanonnaaa!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Addirittura doppio bollino? E quando va in onda Maria de Filippi cosa dovrebbero mettere, bollino quintuplo con Megacensurona volante?
      Comunque Kaji se ti può consolare non è che una goccia nel mare della DefecatioSet.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
        Addirittura doppio bollino? E quando va in onda Maria de Filippi cosa dovrebbero mettere, bollino quintuplo con Megacensurona volante?
        Comunque Kaji se ti può consolare non è che una goccia nel mare della DefecatioSet.
        Grazie ma nn ci tengo, sono costretto a vedermi Beautiful all'ora di pranzo fin dalle elementari, e poi mia madre si chiede perché mangi poco, nn ho il coraggio né la voglia di guardarmi i programmi della De Filippi.
        Cmq secondo me al peggio nn c'è mai fine, ma "The Bachelor", da quello che ho sentito, potrebbe rappresentare il top della spazzatura
        sigpic

Comment

allora perchè non l'hanno messo anche a "ciao darwin" il bollino rosso visto che lì si sa qual'è il "contenuto" principale?

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
            [quote:b39484c81b="Kuno"]Addirittura doppio bollino? E quando va in onda Maria de Filippi cosa dovrebbero mettere, bollino quintuplo con Megacensurona volante?
            Grazie ma nn ci tengo, sono costretto a vedermi Beautiful all'ora di pranzo fin dalle elementari, e poi mia madre si chiede perché mangi poco, nn ho il coraggio né la voglia di guardarmi i programmi della De Filippi.
            Cmq secondo me al peggio nn c'è mai fine, ma "The Bachelor", da quello che ho sentito, potrebbe rappresentare il top della spazzatura[/quote:b39484c81b]questa è la cagata dell'anno

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
              Anche perché trasmettono alle 14 Beautiful che di fatto è basato quasi interamente su rapporti incestuosi, se poi il doppio bollino rosso è dovuto al fatto che l'attore che recita con Edwige Fenech forse interpreta la parte di un minorenne, allora sono ancora più falsi perché hanno trasmesso in prima serata Malena
              Rapporti incestuosi in Beautiful? Ma quando... lo vedo solo a pranzo di sfuggita ma non mi pare ci sia qualcosa del genere...
              The Bachelor... ne ho sentito parlare ma aspetto di vederlo per dare un giudizio, anche se tutti questi format mi stanno nauseando...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

"The Bachelor"... beh, potrà far schifo quanto volete ma per me non sconfiggerà mai quel capolavoro della monnezza mediatica chiamato Grande Fratello. Anche perché quando si svolge il GF la DefecatioSet attua un "bombardamento telematico" che a confronto Pearl Harbour fu una rissetta da bar. E cosa ottengono? Che perfino un povero pirla che non hai mai visto una puntata, neppure di sfuggita, neppure nelle serie precedenti (come me, insomma) conosca vita, morte, miracoli di Floriana la romanaccia.
                Che rabbia mi fanno!
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Rapporti incestuosi in Beautiful? Ma quando... lo vedo solo a pranzo di sfuggita ma non mi pare ci sia qualcosa del genere...
                  Invece ci sono.
                  Madri che vanno con il marito della figlia per dirne una...
                  Senza contare che è all'ordine del giorno tutto quanto è di più immorale:menzogne, divorzi, tradimenti ecc ecc

Se vogliono fare i moralisti che lo facciano fino in fondo.

Comment

Per la legge italiana un rapporto sessuale tra suocero e nuora,o tra suocera e genero,è considerato incesto, quindi in Beautiful episodi del genere ce ne sono. Al di là di quanto possa sembrare antiquata questa norma, io ho usato il termine rapporti incestuosi in senso più lato, nel senso di rapporti sessuali tra membri della stessa famiglia.
                    Per citare l'ultimo clamoroso Bridget che da piccola pensava di esser figlia di Ridge, poi sorella, adesso scopre che nn hanno rapporti di sangue e ci andrà a letto? Per me anche questo è incesto, perché la parentela tra due persone nn è determinato da un esame dal DNA ma dall'affetto etc, anche perché si sa fin dai tempi dei Romani che solo la maternità è certa.
                    sigpic

Comment

Uhm non so se essere disgustato per quello che avete detto o contento di non guardarlo...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bwhaha ma voi esagerate parlando di immoralità, mi sembrate quelli del MoIGe , anzi no perché il MoIGe è formato da resdore che di sicuro son ben contente di guardarsi Beautiful, mentre rompono i maroni se Muten chiede a Bulma di alzarsi la vestaglietta :P
                        sigpic

Comment

bè la moralità è una caratteristica lodevole se accompagnata dall'obbiettività e dalla coerenza

Comment

Quando mettono in onda la de filippi dovrebbero mettere il bollino verde... dal vomito! Oppure uno nero, come l'okkio che fare a costanzo...

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Allora la De Filippi, il GF, operazione trionfo, beautiful, ecc...?

una domanda O.T.: ma ha più coraggio la De Filippi a sposare Costanzo o viceversa?
                              chi non muore si rivede...

Comment

Working...
                              X