Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod vs bimbominkia 2 - la vendetta del niubbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mod vs bimbominkia 2 - la vendetta del niubbo

Spero abbia lo stesso successo del primo

(ho fatto un topic nuovo... se a qualche CB non va bene mi dica come sistemare o sistemi lui...)

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

lo stesso successo
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

Comment

Mi piaceva di più l'altro perché il bimbominkia parlava di pià...

Però questa è lollosa
      se a qualche CB non va bene
      Forum Dragon Ball Neo Elite
      sigpic

Comment

evil ma a furia di fare fumetti sui niubbi ti stai niubbando amche tu,doppio topic,cmq io ne farei uno sull'uso della misteriosa funzione cerca,alcuni postano nuove discussioni che sn già presenti in cima alla lista,altri riescono a riuppare i topic della seconda guerra mondiale

Comment

ahahahhaha troppo bella
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            evil ma a furia di fare fumetti sui niubbi ti stai niubbando amche tu,doppio topic,cmq io ne farei uno sull'uso della misteriosa funzione cerca,alcuni postano nuove discussioni che sn gi&#224; presenti in cima alla lista,altri riescono a riuppare i topic della seconda guerra mondiale
            Eh no furbone, postandolo di l&#224; uno doveva cercarsi il mio post, e la cosa non riusciva subito accessibile e decisamente scomoda. Per questo ho optato per un nuovo topic, che non &#232; un doppione, altrimenti tutti i topic news andrebbero a puttane.
            In caso cmq c'&#232; postilla per il CB.

Cmq ok ci penser&#242;, voi datemi idee sono sempre beneaccette!

sigpic
            Semper Fi

Comment

ok la legione niubba contro la legione dei mod una guerra senza fine ahahahha
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Muaha! Bella! E ribadisco che sei un geniaccio, coglione ma geniaccio
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

BELLISSIMO!!6 un genio^_^ahaah^_^

Comment

Evil fanne uno su AF, o cmq sulle FAQ che non vengono lette...so che verrebbe stupendo! xD

cmq lolloso anche questo

p.s. i LP a me piacciono <_<
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

lollissimo vogliamo lo special "la storia di un mod"
                      un futuro alternativo!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

troppo forteeeee!!!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          Evil fanne uno su AF, o cmq sulle FAQ che non vengono lette...so che verrebbe stupendo! xD

cmq lolloso anche questo

p.s. i LP a me piacciono <_<
                          Una specie di regolamento versione fumetto... posso provarci
                          Prima però l'ultimo capito della trilogia: mov vs bimbominkia - lo scontro finale.

Per i linkin guarda che anche io li ho ascoltati, non è non mi piacciono

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                            Una specie di regolamento versione fumetto... posso provarci
                            Prima però l'ultimo capito della trilogia: mov vs bimbominkia - lo scontro finale.

Per i linkin guarda che anche io li ho ascoltati, non è non mi piacciono
                            spettacolo!!! XD

cmq non ho capito la frase sui LP
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Fanne uno sui fake, l'invasione dei fake
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X