Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod vs bimbominkia 2 - la vendetta del niubbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Cacchio, capisco che vi piacciono le storielle di Evil ecc, ma addirittura offrire il culo...O_O
    sospetto che nn abbia editato in tempo

Comment

Bello!Ma il primo è insuperabile.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Crili lo so... è il problema dei seguiti... 9 su 10 non sono al livello del primo

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Crili lo so... è il problema dei seguiti... 9 su 10 non sono al livello del primo
          Eh lo so è questo il problema.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma non era stata spostata nell'altra discussione? Perchè questa non la chiudono? Meglio resti aperta
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bellissima
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio

Spero abbia lo stesso successo del primo

(ho fatto un topic nuovo... se a qualche CB non va bene mi dica come sistemare o sistemi lui...)

Non dico altro se non che ora ho capito anche quello della battaglia finale... poi ci si chiedeva in un tread chi é il più lolloso del Forum, ci sono dubbi per caso?...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                X