dopo questi bei fumetti hai il mio rispetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod vs Bimbiminkia - Lo Scontro FINALE
Collapse
X
-
No jarod non ci stava, la vignetta era troppo piccola e poi è il mod meno importante
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSi reiscriverebbero (se già non l'hanno fatto) solo per romperti le palle
Potente comunque il giga drill ban
Anche se personalmente avrai messo un gattai (combinazione/agganciamento/fusione/quelcazzocheè) di mezzo
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSi reiscriverebbero (se già non l'hanno fatto) solo per romperti le palle
Potente comunque il giga drill ban
Anche se personalmente avrai messo un gattai (combinazione/agganciamento/fusione/quelcazzocheè) di mezzo"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggioe poi è il mod meno importante
Gli hai fatto pure la caricatura da pesce!
Speriamo non legga!!!
Bello anche questo capitolo, alla fine vincono i mod eh???.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Lol, dov'è Jarod?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dov'è Jarod?
Questa è tornata ai livelli della prima! Bellissima..Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment