Guardate che belli XD:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricreatevi stile South Park
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, per chi non lo conoscesse posto il sito dove potete creare dei personaggi o voi stessi in stile South Park.
Io sono uscito così
Ecco il link, buon divertimento
http://www.sp-studio.de/sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa come fate a farli giganti e con lo sfondo. ç.ç
lele sei un ........ mi hai f.....o l'idea.
Quale idea ti avrei fregato? Death Note o Babbu Doiu? XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioE' perchè sei niubbo
Quale idea ti avrei fregato? Death Note o Babbu Doiu? XD
A parte che niubbo significa altro, non cretino, quindi il niubbo sei te.
Parlavo con quella m..di lele..comunque Babbu Doiu.
EDIT: Ah tu sei lele! ti ho scambiato con Alex..sto impazzendo.Last edited by Goge; 30 June 2007, 17:09.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo è perchè mi secca leggere l'Inglese.
A parte che niubbo significa altro, non cretino, quindi il niubbo sei te.
Parlavo con quella m..di lele..comunque Babbu Doiu.
EDIT: Ah tu sei lele! ti ho scambiato con Alex..sto impazzendo.
niubbo può essere usato anche come insulto, informati...n00b
e "m..." ci sei te <.<La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ultima creazione (scusate il mio doppio post, ma non vengono accettate più di 10 immagini)
sigpic
Comment
-
Ma non ce li ha i baffi o.o
Spoiler:o forse sìLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment